[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come superare il blocco in Zork
Il gigante pipistrello vampiro custodisce l'ingresso della miniera di carbone nel primo gioco Zork . Si afferra e ti porterà fino in miniera , non importa da quale direzione si inserisce la sua stanza . Ti verrà intrappolato con alcun modo per lasciare la miniera a meno che non si entra prima con un modo per fermare il pipistrello . Chiunque abbia visto film horror saprà quello oggetto nel gioco che vi proteggerà dal pipistrello . Istruzioni
1

Vai in cucina della casa bianca ( quella di fronte alla quale si avvia il gioco ) , e ottenere il sacchetto di carta che è sul tavolo .
2

Aprire il sacco , e ottenere l'aglio al suo interno . Il pranzo nella borsa è per un altro scopo del gioco .
3

Testa per la miniera di carbone , che è alla fine molto settentrionale della mappa malavita . Per un collegamento , andare alla sala degli specchi del sud , che si trova a sud della stanza rotonda , e toccare lo specchio di viaggiare alla sala degli specchi del nord .
4

Inserire la camera Bat , che è direttamente a nord della Sala Squeaky , assicurandosi di avere l'aglio in vostro possesso . Finché si ha l'aglio , il pipistrello rimarrà appeso sul tetto , tenendosi il naso .
5

Goccia l'aglio in camera Bat , se si vuole ridurre il vostro inventario . Il pipistrello si stare lontano fino a quando l'aglio rimane nella stanza un modo o nell'altro .