[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come spostare un World of Warcraft Folder
Sotto il mondo grafica di " World of Warcraft" sono i file più noiosi e banali che permettono al mondo a prendere forma . Il gioco contiene otto cartelle principali , che vanno dai file di interfaccia a file di gioco di base . Mentre si muove la maggior parte delle cartelle non è necessario , potrebbe essere necessario copiare , incollare o eliminare alcune cartelle , come ad esempio la cartella " WTF " , se il gioco diventa instabile . Spostando le cartelle per le posizioni desiderate richiede di aprire la directory del gioco . Istruzioni
1

Aprire la cartella " World of Warcraft " sul computer . La directory più probabile appare sotto " Programmi" o " Program Files ( x86 ) " in " Computer ". La directory elenca le cartelle correnti WoW .
2

Trascinare la cartella desiderata dalla cartella al desktop , se si rimuove una cartella dalla directory . Ad esempio , se si desidera rimuovere la cartella " Logs " , passa il mouse sopra con il mouse , fare clic e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinare il mouse sul desktop . Potrebbe essere necessario ridurre la finestra directory di WoW a farlo .
3

Sostituire una cartella nella directory di WoW trascinando una cartella da un'altra posizione nella directory . Ad esempio , se si desidera sostituire la cartella " Interface" con un'altra cartella " Interface " che si trova sul desktop , si dovrebbe trascinare la cartella sul desktop nella directory . Se i file sono lo stesso nome , una finestra si aprirà e chiederà se si desidera sostituire il vecchio " interfaccia" file delle cartelle con le nuove cartelle di file " interfaccia" .