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Come Fly in D & amp ; D
Volare nel gioco Dungeons & Dragons è un processo diverso , a seconda di quale gioco si sta giocando . Il gioco più moderno di Dungeons & Dragons ampiamente accettata tra i giocatori è la versione 3.5 . Nel gioco , volante permette ad un personaggio di essere in aria a circa 60 metri per l'incantesimo normale , ed a 40 metri per gli incantesimi di volo estesi . Gli stregoni o maghi sono gli unici personaggi che possono lanciare questa magia , anche se possono lanciare su altre creature . Istruzioni
Istruzioni di volo per
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Se avete il Dungeons and Dragon manuale 3.5 , l'incantesimo mosca è quotata a pagina 232 Viene insegnato nella scuola trasmutazione di uno stregone o un mago a livello tre . L'incantesimo ha un livello viaggio di tre . Gamma è touch e bersaglio è una creatura toccata .
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La durata dell'incantesimo volo è di un minuto per livello . Non ci sono regole vigenti in Dungeons & Dragons che rendono il volo incantesimo permanente . Per volare a grandi distanze , utilizzare la Overland Volo incantesimo .
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Con l'incantesimo Fly originale , un personaggio può volare a 60 metri ( o 40 piedi dovrebbe essere il personaggio che indossa medio o pesante armatura o trasportare un carico simile ) . Un personaggio con questo cast incantesimo può salire a velocità dimezzata . Quando scende , la velocità raddoppia . I personaggi possono lanciare o attacco come normale . I personaggi possono volare a pagamento , ma non sono in grado di eseguire o trasportare più del carico massimo o armatura .
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L'incantesimo Overland Volo funziona come l'incantesimo mosca , con poche eccezioni . Il carattere l'incantesimo viene lanciato su volerà alla velocità di 40 piedi ( meno di 10 metri se alcun equipaggiamento che è considerato medio o pesante ) , con manovrabilità media . Alcune note da prendere in considerazione potrebbe essere il movimento a lunga distanza , che consente a un caos carattere ma evita il danno non letale . Un incantesimo di volo Overland dura un'ora.
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Se la magia di volo scade senza che il personaggio a terra , la magia non riuscirà lentamente . Durante il volo , il personaggio galleggiare giù ad una velocità di 60 metri per round , per 1d6 round .

Se viene raggiunta la terra durante questo periodo , le terre carattere sicuro e nessun danno è giù . In caso contrario, il personaggio potrebbe cadere l' ultimo pezzo della distanza da terra e prenderà danni , pari a 1d6 per 10 metri .
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Mentre dissipare l'incantesimo volare in aria , il personaggio scenderà come normale . L' unica eccezione a questo è quando l'incantesimo viene annullato a causa di uno scudo anti-magia . Quindi il danno è presa a 1d6 per ogni 10 metri .