[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un atterraggio di emergenza su Flight Simulator X
" Flight Simulator X" è un gioco di simulazione per PC che permette ai giocatori di volare realisticamente diversi tipi di aerei da un piccolo aereo a due motori per una massiccia 747. Il gioco richiede ai giocatori di passare attraverso una serie di liste di controllo prima e dopo ogni volo , come si farebbe se tu fossi un pilota nella vita reale , ma il gioco manca una componente importante di ogni volo di formazione simulatore : atterraggi di emergenza . Un add -on per il gioco , chiamato " Radar Contact , " a volte causare una piccola catastrofe si verifichi al vostro piano , che richiede un atterraggio di emergenza che non è per i deboli di cuore . Istruzioni
1

acquistare e installare l'add -on pack " Radar Contact . " È possibile acquistare l'add -on dal sito dello sviluppatore ( vedi Risorse ) e verrà consegnato fisicamente a voi tramite l'opzione di consegna di vostra scelta . Per installare il pacchetto , inserire dischi del pacco e seguire la richiesta di installazione . Non è diverso rispetto alle altre richieste di installazione , in quanto troppo richiede di accettare il add -on "Condizioni di utilizzo " e selezionare la cartella "Flight Simulator X " per installare i file .
2

Avviare il gioco e iniziare il volo . Il " Radar Contact " add - on viene caricato automaticamente con il gioco e in modo casuale causare un malfunzionamento meccanico sul vostro piano , che vi costringerà a fare un emergenza atterrato . Una volta che questo accade , il vostro sistema di navigazione verrà automaticamente aggiornato alla nuova zona atterraggio di emergenza .
3

atterrare l'aereo per completare l' atterraggio di emergenza . A seconda del tipo di guasto meccanico , il piano può essere più difficile da atterrare del normale , soprattutto se uno dei motori sicuro. Basta cercare di mantenere il livello di piano e scende come si farebbe normalmente per evitare di causare ulteriori danni al vostro aereo .