[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
AMI Trucchi per Conquiste del Longbow
" Conquiste del Longbow : La leggenda di Robin Hood " è un gioco di avventura grafica 1991 pubblicato da Sierra On-Line sia per il Commodore Amiga e PC. Come suggerisce il titolo del gioco, i giocatori controllano il leggendario Robin Hood che sta tentando di ripristinare Riccardo I al trono inglese , evitando i piani vili dello sceriffo di Nottingham ei suoi compari . Per i giocatori incollati su qualsiasi parte di " Conquiste del Longbow : La leggenda di Robin Hood ", un walkthrough è il modo migliore per aiutare i progressi nel gioco . Giorni One - Quattro

Dall'inizio del gioco , raggiungere a piedi la collina che si affaccia Watling Street. Parlare con Little John e aspettare un uomo per iniziare a caccia di una donna per la strada . Fermarli e sparare l'uomo . Vai a dormire e ricevere un cuore di smeraldo nei tuoi sogni . Il giorno seguente , a piedi, due schermi verso il basso e uno ad ovest e sparare il monaco che sta attaccando Lady Marion . Prendere la pantofola lei ti dà . In tre giorni , andare allo stesso posto come primo giorno e attendere un mendicante per arrivare. Dategli soldi per i suoi vestiti. Mettere i vestiti , visitare il centro della città e consegnare la pantofola alla città calzolaio . Egli vi consegnerà un pettine . Prendetelo e progredire a quattro giorni . Il quarto giorno , trovare Marion e parlare con lei . Darle il pettine e il cuore smeraldo . Torna trascurare e sparare alla guardia che c'è .
Giorni Cinque e Sei

Vai alla macchia si affacciano di nuovo e uccidono il monaco con un bastone ferrato . Prendete i vestiti e indossarli , raccogliendo il fischio e custodia pure. Vai alla palude e soffiare il fischietto . Prendi all'interno della barca e veleggiare verso la guardia . Parla con la guardia , gli darà il fischio ed il sacchetto poi rispondere alle sue tre enigmi . Vai all'interno dell'edificio , e parlare Prior in refrattario . Viaggiare verso l'angolo nord-ovest del palazzo di parlare con il prigioniero poi visitare il Priore di nuovo . Rilasciare la corda e lasciare che il prigioniero libero . Viaggia verso l'angolo sud-est del palazzo e ottenere il rotolo dal rack . Prendere il calice da tavola del Priore , andare in prigione e la mano del versetto dal rotolo al giullare . Seguire il giullare alla barca e premere il basso a sinistra , in alto a destra e superiore doccioni a sinistra per aprire il cancello . Il giorno sei risalgono al affacciano e minacciano il prete con la balestra . Prendete i suoi vestiti e visitare nuovamente città. Vai a S. Maria, ottenere il bucato dalla famiglia e ottenere la botte di vino dall'abate . Tornate al castello e dare la guardia un centesimo. Viaggio al pub , dare botte con l'uomo e guardare la benna abbassata . Gioca Nine Man Morris al pub e vinci un ametista . Aprire la porta della cantina , aprire la botte vuota e salite all'interno del tunnel segreto . Viaggio attraverso il tunnel di Santa Maria . Bere con l'abate e utilizzare l'ametista sulla sua tazza. Quando è ubriaco , cerca il suo corpo e prendere i soldi da lui . Vai in camera sua e guardare sotto il cuscino per ottenere una casella di puzzle. Immettere i tunnel , recarsi presso la spioncino e attendere che le guardie di lasciare . Corri dentro , mettere quattro soldi sul tavolo e correre di nuovo . Quando le guardie lasciano una seconda volta aprire la botola e utilizzare la cintura su di esso per salvare i fratelli lì . Tornate attraverso il tunnel segreto , attraverso il pub e benedire lo sceriffo . Portare i fratelli alla vedova e prendere la rete d'oro .

Days sette a nove

Leggi il versetto e digitare le iniziali di tutti i personaggi che dicono qualcosa per aprire la casella di puzzle . Parlare con Marian e la sua mano il rotolo . Un viaggio indietro alla foresta e attendere che il folletto di apparire . Utilizzare la rete per catturare lui e chiedergli di portarvi l'uomo verde . Rispondere alle sue enigmi e procedere alla giornata lavorativa di otto . Torna alla trascurare e fermare l'arciere . La mano di lui soldi per i suoi vestiti e il centro visita . Vai alla fiera , consegnare lo studioso un altro rotolo e partecipare al concorso . Dividere la sua freccia verso il basso al centro per vincere la freccia d'oro . Il giorno nove, arrivare al boschetto vicino il più velocemente possibile per sfuggire alle guardie. Guardate il boschetto , fare clic sull'icona "mano" e fare clic su te stesso . Questo si trasformerà in un albero in modo da poter sfuggire alle guardie . Viaggio a trascurare , uccidere il commerciante e prendere i suoi vestiti e gioielli . Utilizzare il rouge su se stessi per cambiare il colore dei capelli . Vai al castello , parlare con lo sceriffo e gli consegnerà la cabina . Lasciate la stanza quando si chiede più domande e andare nella foresta . Prendete effetti dello sceriffo lì.
Days dieci a tredici

giorno dieci, soffiare il corno per chiamare i tuoi amici . Ascoltate tutti i loro piani e selezionare Piccolo Giovanni. Indossare l' anello di fuoco e andare al pub . Parlate con il tizio lì fino a che non si lascia in cantina . Vai nel passaggio segreto nuovo e seguirla a Santa Maria . Viaggiare nord e raggiungere il labirinto . Uscire dal labirinto e aprire la porta per salvare Marion . Vai alla salice e usare il cuore smeraldo di guarire Marion . Il giorno undici , soffiare il tuo corno e utilizzare il piano di Frate Tuck agguato il treno . Il giorno dodici , trasformarsi in un albero il più presto possibile eludere i nemici . Quando se ne sono andati , andare a trascurare e dare il cavaliere la password. Parlate con lui e sparargli quando cerca di attaccarvi . Il tredicesimo e ultimo giorno andare alla palude . Indossare l'anello di acqua per evocare lo spirito dell'acqua e comunicare con esso . Prendi in barca e seguire lo spirito alla torre . Afferrare l'edera e utilizzare il " GORT " incantesimo per far crescere l'edera . Salite l'edera e parlare con il cavaliere . Mostrargli la password e scendete la discoteca di nuovo . Il gioco è ora completo e visualizza la sequenza finale.