[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come esportare una Mesh personaggio di UT2K4
" Unreal Tournament 2004 " , spesso abbreviato in " UT2K4 " , è un multiplo gioco sparatutto in prima persona basato intorno tornei . Come con rate precedenti della serie , " UT2K4 ", ha dato vita a una forte comunità di mod che stanno creando sempre nuove mods per dare nuove esperienze di gioco -play . Uno dei tipi più comuni mod è la creazione di un nuovo carattere da utilizzare nel gioco . Il primo passo per farlo è quello di esportare una maglia di carattere per costruire upon.Things che ti serviranno
UnrealEd
Mostra Altre istruzioni
1

Fare doppio clic sull'icona di UnrealEd aprire il programma .
2

Fare clic sulla finestra "Texture " dentro UnrealEd , quindi fare clic sulla scheda contrassegnato "Corsi attore".
3

Fare clic su " Pegno , " poi" UnrealPawn , " poi" xPawn " per evidenziare questi tre elementi nella directory che si apre .
4

Fare clic sulla scheda" Animazioni " .
5

Click l'icona della cartella aperta nella scheda " Animazioni" .
6

doppio clic sul nome del personaggio di cui la mesh che si desidera esportare . Prendere nota di esso per un uso successivo .
7

Fare clic su " File ", poi " Apri" e aprire qualsiasi file di mappa .
8

Tasto destro del mouse in qualsiasi parte del file di mappa e scegliere " AddxPawn " qui . Questo farà apparire il vostro personaggio .
9

Scegli " Visualizza" dalla barra degli strumenti .
10

Evidenziare la mesh .
11 <​​p > Digitare il nome di rete del tuo personaggio nella casella di testo . Questo nome sarà stato visualizzato nel passaggio 6 Ad esempio , se si esporta maglia del Skarrj anims , si avrebbe bisogno di digitare SkaarjAnims.SkaarkUT2004 , che sarebbe stato visualizzato quando si fa clic il suo nome nel Passo 6

12

clic destro sul tuo personaggio nella mappa e selezionare "Converti ", quindi l'opzione " Static Mesh " .
13

Digitare il nome che si desidera che il progetto abbia nella parte superiore e finestre di dialogo fondo al pop - up che appare .
14

Fare clic su " File " e poi "Nuovo ".
15

Fare clic su " Visualizza" e poi " Mostra Static Mesh Browser . "
16

Selezionare il nome del progetto dal menu a tendina che si apre .
17

Fare clic sul pulsante nella parte inferiore della scatola che sembra due blocchi uno sopra e uno in basso . Questo metterà il wireframe del modello si voleva nel livello .
18

Fare clic su " File " e poi " Esporta ". Questo esporterà la maglia carattere .