[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una canna da pesca in Stranded 2
" Stranded II " è un gioco di avventura pubblicato da Software Unreal e rilasciato per PC nel 2007 Il gioco segue le avventure di un naufrago su un'isola abbandonata con l'obiettivo finale di costruire una . zattera per navigare tornare alla civiltà . Le competenze di base di sopravvivenza sono necessarie per avanzare nel gioco , tra cui la raccolta di cibo , la costruzione di un riparo e fabbricare utensili . Fare una canna da pesca è fondamentale per la sopravvivenza del giocatore e può essere fatto con oggetti trovati sull'isola. Istruzioni
1

Finite le operazioni preliminari necessarie per la sopravvivenza immediata , tra cui trovare cibo e acqua , rendendo gli strumenti e la costruzione di un riparo .
2

Cerca l'isola per individuare la pesca zona , piante di cotone e alberi .
3

Utilizzare un bastone per battere batuffoli di cotone da piante di cotone . Raccoglierli e portarli al vostro campo .
4

Usare il martello creato in precedenza a smack alberi vicino alla linea di galleggiamento , che allentare un ramo pieghevole . Portare il ramo al tuo campo .
5

Selezionare un batuffolo di cotone e cliccare sul pulsante "Usa " , che trasformerà il batuffolo di cotone in una corda .
6

scegliere il cavo appena creato e allo stesso tempo un ramo pieghevole e fare clic sul pulsante " +" , che è il pulsante " Combine" .