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Come rendere le cose discorso su ROBLOX
" Roblox " è un gioco online che dà ai giocatori un controllo creativo completo sul mondo di gioco , inclusa la possibilità di realizzare strutture o oggetti parlano . Questa tecnica di scripting è popolare tra molti game designer , perché consente la creazione di personaggi interattivi non giocanti , i segni, statue parlanti , interfacce informatiche vocali , e molti altri oggetti sociali . Fortunatamente , la configurazione di un oggetto nel mondo di gioco è un processo semplice che può essere fatto di qualsiasi modello . Istruzioni
1

Aperte " Roblox " studios .
2

Trascinare due oggetti dalla scheda " Oggetti " nel mondo di gioco .
3

Evidenziare entrambi gli oggetti , fare clic destro , e cliccare su " Gruppo". Raggruppare gli oggetti creerà una cartella di gruppo che vi permetterà di gruppo con altri oggetti .
4

Aprire lo script del tuo personaggio espandendo la cartella sotto " Workspace ", che condivide il nome del tuo personaggio .

5

Copiare la cartella " Humanoid " e incollarlo nella cartella del gruppo dei due oggetti raggruppati .
6

Eliminare uno degli oggetti raggruppati . Ciò ridurrà la dimensione della cartella in modo che uno degli oggetti viene raggruppato con la cartella " Humanoid " . L'oggetto ha ora tratti umanoidi abilitati .
7

Selezionare la cartella " Humanoid " dell'oggetto .
8

Ridurre la " salute" a 0 e la " velocità di camminata "a 0 nella sezione di configurazione in basso a destra dello schermo .
9

Rinominare il mattone con qualunque testo che si desidera il mattone dire. Ciò causerà una casella di testo di dialogo fluttuante appaia sul mattone quando i giocatori interagiscono con esso .