[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere il mio latenza Out of the Red in World of Warcraft
Il misuratore di latenza in " World of Warcraft" appare rossa quando stai vivendo latenza elevata . Alta latenza significa che le informazioni inviate tra le " World of Warcraft " server e il computer sta prendendo troppo tempo per raggiungere il computer o il server , causando azioni di ritardo . Latenza , noto anche come lag , non provoca prestazioni grafiche male in zone affollate . La latenza può essere causato da un sovraccarico di rete o un problema di rete tra il computer e la "World of Warcraft " server . Istruzioni
1

Verificare forum Stato del servizio ufficiale US.Battle.net . Una latenza rosso potrebbe essere causato da un problema con il regno "World of Warcraft" si gioca su . Riprovare più tardi se c'è un problema con il tuo regno ; Blizzard risolverà il problema .
2

Chiudere gli altri programmi sul vostro sistema che utilizzano la rete , in particolare i programmi di file - download. Controllare il vassoio di sistema per i programmi che sono ancora in esecuzione in background . Questi programmi possono intasare la larghezza di banda , lasciando poco larghezza di banda disponibile per " World of Warcraft" e aumentare la latenza .

3 programmi di file- download

uscita e altri programmi che utilizzano Internet su tutti gli altri computer sulla vostra rete locale . Se altri computer dietro lo stesso router , come si sta occupando banda della vostra connessione a Internet , è possibile riscontrare una latenza elevata .
4

Provare a collegare il computer direttamente a Internet , se sei dietro un router . Scollegare il router dal modem e collegare il cavo Ethernet del modem direttamente alla porta Ethernet del PC . Se questo risolve il problema , potrebbe trattarsi di un problema hardware o problema di configurazione con il router . Consultare la documentazione del router o contattare il produttore per ulteriori informazioni .
5

Aggiornare il firmware del modem Internet, il firmware del router , i driver della scheda di rete e il driver della scheda madre con le ultime versioni . È possibile scaricare gli aggiornamenti dal sito web di ciascun produttore del dispositivo . Nuovi aggiornamenti firmware e driver possono correggere gli errori che causano la latenza .
6

Configurare le impostazioni della scheda di rete . Fare clic su "Start ", digitare " Gestione periferiche" e premere " Invio" per aprire la finestra Gestione periferiche. Espandere la sezione " Schede di rete " , fare clic destro sul nome della scheda di rete e selezionare " Proprietà". Disabilitare l'opzione "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia " casella di controllo nella scheda Risparmio energia se è abilitato . Fare clic sulla scheda "Avanzate" e disattivare il " Checksum Offload ", " RX Checksum " o " l'opzione Hardware Checksum " . Impostare "Speed ​​/Duplex ", " Tipo di supporto " o " Tipo di connessione" a " Force Base 100 Full Duplex . " Se hai un router vecchio , provare " 10 Full Duplex ", invece .
7

eseguire un trace route mentre stai vivendo la latenza per identificare l'origine del problema . Fare clic su "Start ", digitare " Command Prompt " e premere " Invio" per aprire una finestra del prompt dei comandi . Digitare " tracert us.logon.battle.net " nella finestra del prompt dei comandi e premere "Invio " per avviare il percorso tracciato . Il percorso tracciato indica la posizione esatta su Internet in cui la latenza è in corso. È possibile contattare Blizzard supporto con i risultati del percorso tracciato per ricevere assistenza.