[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Livelli Isola Flash la tua di Yoshi
Molti fan e critici considerano "Super Mario World 2 : Yoshi Island " per il Super Nintendo uno dei migliori titoli della lunga corsa della serie Nintendo Mario . Mentre Nintendo ha cercato di riconquistare la magia delle numerose tempi di gioco , offrendo sequel e remake per Game Boy Advance e di altri sistemi , l'appetito per il divertimento in stile "L'isola di Yoshi " esiste ancora . Per creare i propri "L'isola di Yoshi " livelli dell'isola per un gioco in Flash , è necessario creare i propri "L'isola di Yoshi " sprites stile e sviluppare il gioco e livelli utilizzando Flash.Things che vi serve
Adobe CS4 Professional

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto Adobe Flash CS5 Professional dal sito di Adobe o il vostro rivenditore preferito .
2

Flash Installare seguendo le istruzioni fornite con il software .
3

Scarica il codice sorgente di un semplice gioco disponibile della piattaforma da kirupa.com . Aprire il file FLA . E ri- salvarlo con un titolo di tua scelta . Questo è il file livelli di gioco "L'isola di Yoshi " .
4

Utilizzare Microsoft Paint o un altro programma di grafica per creare i propri sprite isola di Yoshi . Se si possiede la cartuccia originale, è possibile utilizzare Snes9x o altro software di emulazione per estrarre sprite da un'immagine ROM di "L'isola di Yoshi . " Importare questi folletti nel file di livelli di gioco "L'isola di Yoshi " .
5 movimento

Luogo e codice salto nel vostro gioco "L'isola di Yoshi " . Aprire il menu delle azioni per il vostro sprite Yoshi e incollare il seguente codice per rendere Yoshi mossa :

onClipEvent ( load) {

velocità = 0 ;

maxmove = 15;

}

onClipEvent ( enterFrame ) {

se ( _root.dead ) {

this.gotoAndStop ( "morto ");

} else {

velocità * = .85 ;

se (velocità > 0 ) {

dir = "right" ;

} else if (velocità <0 ) {

dir = "left" ;

}

if ( dir == " destra") {

this._x + = velocità ;

_root._x - = velocità ;

}

if ( dir == " sinistra" ) {

this._x + = velocità ;

_root._x - = velocità ;

}

se ( Key.isDown ( Key.LEFT )) {

se (velocità > ; - maxmove ) {

velocità - ;

}

this.gotoAndStop ( "run" ) ;

this._xscale = -100 ;

} else if ( Key.isDown ( Key.RIGHT )) {

se (velocità

velocità + + ;

}

this._xscale = 100;

this.gotoAndStop ( "run" ) ;

}

se (velocità <1 && velocità -1 > && ! attaccando ) {

velocità = 0 ;

this.gotoAndStop ( "idle ");

}

}

}

Incollare il codice riportato di seguito per mettere gravità nel gioco e consentire Yoshi per saltare :

se (velocità <1 && velocità > -1 && avversaria ! ) {

velocità = 0 ;

this.gotoAndStop ( "idle ");

}

if ( ! Key.isDown ( Key.UP ) && salto ) {

salto = true; }


se ( salto ) {

this.gotoAndStop ( " salta ");

this._y - salta ;

jump - = 0,5 ;

se ( salto <0 ) {

caduta = true; }


se ( salto <-15 ) {

salti = -15 ;

}

}