[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avviare Diablo la modalità Inferno
classico 1996 hack-and -slash gioco di ruolo di Blizzard Entertainment , "Diablo ", segue il viaggio del giocatore mentre combatte attraverso 16 dungeon progressive su una missione per sconfiggere Diablo e dei suoi servi . Mentre " Diablo" ha un solo livello di difficoltà inizialmente accessibile , i giocatori possono sbloccare il bonus " Nightmare " e livelli di "Inferno" , dopo aver raggiunto traguardi specifici in campagna multiplayer del gioco . Abilitazione alla difficoltà " Hell" , il più arduo dei livelli di difficoltà , aumenta notevolmente la potenza di attacco , livello , e la salute dei mob nemici , offrendo ai giocatori nuove sfide e chiedendo un approccio più strategico per combattere quella del gioco " Normale" e " Nightmare "campagne . Istruzioni
1

Completa le missioni e sconfiggere i nemici in una campagna multiplayer "Diablo " di qualsiasi livello di difficoltà fino a quando il personaggio ha raggiunto il livello 30 per sbloccare l'opzione " Hell" .
2

Premere " Esc" per richiamare il menu principale del gioco . Fare clic sul pulsante "Opzioni " per cambiare le impostazioni della campagna .
3

Selezionare " Hell" , come il livello di difficoltà per attivare la modalità Inferno nella vostra campagna attuale . La modalità Inferno rimarrà abilitata per la durata della campagna o finché non si modificano ulteriormente le impostazioni di difficoltà . Fare clic sul pulsante " Multigiocatore " nel menu principale del gioco e seleziona la difficoltà Inferno dopo l'uscita la partita in corso per iniziare una nuova campagna " Hell" .