[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un Diablo 2 Play Disco Lavorare su una Virtual Drive
Blizzard Diablo 2 è un gioco di ruolo che ha guadagnato popolarità estrema sulla scia del suo predecessore , Diablo . L'installazione di Diablo 2 richiede un controllo del disco e di alcuni file e directory del disco per impedire l' utilizzo di software pirata . Dischi virtuali possono essere utilizzati al posto di dischi reali e sono in grado di rendere il caricabile gioco senza un disco con il corretto posizionamento dei file . Istruzioni
1

Scarica l'ultimo aggiornamento software di gioco dal sito Blizzard . Verificare che la patch è il numero di versione 1.12 o superiore, quindi installare l'aggiornamento .
2

Aprire il disco Play sul drive virtuale facendo doppio clic su di esso , quindi aprire la directory di Diablo 2 sul tuo computer una finestra separata .
3

Fare clic e trascinare il file denominato " D2Music.mpq " dal disco Diablo 2 nella directory di Diablo 2 sul tuo computer. Trascinare il file denominato " D2xMusic.mpq " se si utilizza il Diablo 2 : . Lord of Destruction disco di gioco
4

Rinominare il file " D2Music.mpq " a " Diablo II Music" e " D2xMusic . MPQ "a" Diablo II Expansion Music " se si utilizza un Mac . Gli utenti Windows possono saltare questo passaggio .