[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come softmod una Xbox con Mechassault
softmodding una Xbox permette di riprodurre copie di giochi che possiedi , senza dover inserire il disco originale . Questo è grande per le persone che vogliono mantenere le copie originali dei loro giochi in ottime condizioni , mentre utilizzando una copia nel drive per giocare il gioco . Ciò consente di risparmiare graffiare il disco originale e il disco copiato può essere facilmente sostituito con un'altra copia dall'originale , se è mai damaged.Things che vi serve
client IRC
client FTP
Action Replay
Xbox scheda di memoria
Mechassault ( non- Platinum Hits Edition)
Mostra Altre istruzioni
1

Scarica "All In One " exploit pacchetto. Vai al "server irc.efnet.net /. " con il tuo client IRC e utilizzare il comando "/j # xbins " e poi " xbins /msg ! lista . " Questo ti porterà un messaggio con le informazioni di accesso per il server FTP su cui l'exploit pacchetto viene memorizzato .
2

Dirigi il tuo client FTP al server corretto e andare a "/Xbox /exploit /_Packages /softmod Installer Deluxe /" e scaricare un file chiamato" Softmod.Installer.Deluxe.v2.0.Xbox - Hq.rar ".
3

Aprire il file zip ed estrarre il Mechassault salvare gioco chiamato " Run Linux . " Utilizzare Action Replay per spostare questo sulla scheda di memoria .
4

Inserire la scheda di memoria nella Xbox e caricare Mechassault . Inserisci la campagna e caricare il salvataggio del gioco chiamato " Run Linux . "
5

backup del contenuto del vostro attuale Xbox utilizzando le due opzioni nella parte superiore del menu - "Crea backup di MS " e "Crea Mod. Backup ". Se qualcosa va storto durante il processo , i file possono essere utilizzati per ripristinare la vostra Xbox .
6

Selezionare Installa Softmod dal menu. Attendere il mod per completare l'installazione e non spegnere la console Xbox o scollegare la scheda di memoria . Una volta terminato, vi si ritorna al menu principale .
7

Installare l' Evolution X o il cruscotto Unleash X utilizzando una delle ultime due opzioni nel menu . Una volta terminata l'installazione , riavviare il Xbox e il cruscotto della vostra scelta si caricherà , permettendo di riprodurre le copie dei dischi di gioco .