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Come fare un nemico in UDK
Unreal Development Kit ( UDK ) è uno strumento che ti permette di creare giochi e visualizzazioni 3D . Gli utenti possono creare oggetti , mappe di gioco e mods , fisica controllo del mondo di gioco e creare bot nemici che combatteranno contro i giocatori . Creazione di un bot nemico vi permetterà di testare i veicoli , le armi e le proprietà fisiche di una mappa senza tester umani . È possibile creare e posizionare un nemico in UDK utilizzando gli strumenti di sviluppo durante la riproduzione su una mappa . Istruzioni
1

carico UDK e creare una mappa o caricare uno esistente .
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Aggiungi cartografici quali veicoli, terreni e armi . Fare clic destro sulla mappa, fare clic su "Percorso ", selezionare " PathNode " e metterlo da qualche parte sulla mappa.
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Fare click destro PathNode sulla mappa per aprire UnrealKimest . Fare clic destro sullo schermo e fare clic su " Nuova azione ", selezionare " Actor " e scegliere " Attore di fabbrica . " Questo vi darà una scatola di mettere giù sullo schermo in UnrealKimest .
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destro del mouse sullo schermo, fare clic su "Nuovo Evento ", selezionare "Livello Startup" e posizionarlo in basso sullo schermo . Fare clic destro di nuovo lo schermo , selezionare " Var Object New Uso PathNode " e posizionarlo sullo schermo .
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Collegare la cifra "Livello di avvio" alla casella " Actor Factory" cliccando su di esso e cliccando la tacca " Actor Spawn " sulla scatola . Collegare il "Nuovo Var oggetto con PathNode " figura nella casella " Actor Factory" alla tacca che dice " Spawn Point".
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fare clic sulla casella " Actor Factory" e aprire le opzioni per lo . Seleziona " UTActor fabbrica AI" dal menu a discesa sotto l'opzione per la "Factory ".
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Scorrere le opzioni , selezionare " UTbot " dal menu a discesa per il controllore opzione " Class "e selezionare le caselle per" Deathmatch aI " e " Default libro " .
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Scorrere la lista delle opzioni , fare clic sul menu a discesa per" Pawn Class ", scegliere di usare" UT Pawn "e immettere un nome per il nemico nel campo " Nome Spawn ".
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Close" Actor Factory " e UnrealKimest . Fare clic destro sulla mappa, selezionare "Play Level " e scegliere l'opzione "Play From Here ". Questo caricherà la tua mappa per testare il vostro bot nemico , che dovrebbe deporre le uova alla PathNode si posiziona sulla mappa nella Fase 2 .