[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare la scheda di memoria per un N64
Il Nintendo 64 è una delle ultime grandi console di gioco a casa a contare principalmente sulle cartucce di videogiochi al contrario di dischi. A differenza dei dischi , cartucce possono essere programmate per memorizzare informazioni temporaneo , ad esempio un gioco file di salvataggio , sulla cartuccia stessa . Alcune cartucce per Nintendo 64 , tuttavia , richiedono un sacco di spazio per salvare i dati di gioco . Una scheda di memoria N64 , noto anche come il N64 controller Pak , consente di salvare le impostazioni di gioco e di progresso per alcuni titoli . È quindi possibile caricare le informazioni in qualsiasi momento la scheda di memoria è collegato e lo stesso titolo viene caricato , anche se si utilizza una diversa cartuccia dello stesso titolo . Istruzioni
1

Inserire il gioco che si desidera riprodurre . Il gioco deve essere compatibile con l' N64 controller Pak --- questo sarà chiaramente indicato sulla scatola del gioco e manuale .
2

Inserire la scheda di memoria nel retro del controller N64 . Connettere il controller del Nintendo 64 e accendere l'interruttore di alimentazione .
3

Accedere al menu principale del gioco . Molti giochi che permettono l'utilizzo di una scheda di memoria verrà visualizzato un opzione " Carica partita " nel menu principale. Se hai già una partita salvata per questo titolo , selezionare " Carica partita ". Lo schermo visualizza un elenco di icone per tutti i giochi salvati sul Controller Pak . I file salvati in altri giochi sono sbiaditi o incrociate fuori , ei file salvati per la partita in corso sono evidenziati . Se non si dispone ancora di una partita salvata per questo titolo , selezionare " New Game " e iniziare a giocare . La maggior parte dei giochi saranno specificamente indicare le aree in cui è possibile salvare la partita , oppure è possibile sfogliare il menu di pausa del gioco per l'opzione " Salva partita " .