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Come fare una mappa CSS con Source SDK
" CSS ", o "Counter Strike Source , " è uno sparatutto in prima persona dalla società Valve . Source SDK è un kit di sviluppo per giochi Valve , permettendo ai giocatori di rendere i contenuti personalizzati e mods . I giocatori possono fare mappe " Counter Strike Source " con Source SDK con cui giocare on line e condividere con gli altri. Per fare una mappa per " CSS ", è necessario aprire il programma di editing Hammer nella directory Source SDK attraverso Steam . Istruzioni
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carico Steam e selezionare la scheda Libreria . . Selezionare Strumenti e trovare "Source SDK " dalla lista delle opzioni disponibili
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Avviare Source SDK e scegli . "Counter -Strike : Source " dal menu a discesa per Game attuale

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Fai clic per caricare il Hammer Editor. Dal redattore Hammer fare clic su "File" e scegliere di aprire un nuovo file .
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Creare il layout della mappa utilizzando gli strumenti struttura e gli strumenti prop . Utilizzare texture e illuminazione per migliorare dettaglio della mappa .
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Aggiungi luoghi di spawn per i giocatori così come sugli altri dettagli, come macchie di bombe e luoghi voce .
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Fare clic su " File" e scegliere di salvare la mappa volta che il vostro editing sono finito. Salvare il file nel "Counter -Strike : Source" . Directory map e come ( Format Valve Mappa ) VMF
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Premere il tasto "Compila " sul dell'editor Hammer per compilare la mappa come formato BSP . Esso verrà automaticamente compilato e salvato nella directory " CSS" . Chiudere l'editor .