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Come fare un Skybox in UDK
UDK è un kit di sviluppo di videogiochi che utilizza il motore Unreal . È possibile creare tipi di gioco personalizzati , mappe e mods con UDK . Un skybox in UDK è una sovrapposizione aerea che esalta i dettagli e l'atmosfera che copre una mappa . UDK viene fornito con costruito in materiali skybox che possono essere utilizzati , oppure è possibile importare nuovi skybox texture personalizzate . Per effettuare una skybox per una mappa in UDK , aprire il browser dei contenuti e ricerca per le texture del cielo mesh. Istruzioni
1

carico UDK e avviare una nuova mappa o aprire uno già esistente .
2

aprire il browser Contenuto nella parte superiore dello schermo e clicca su " All le attività ".
3

Clicca su" Static mesh " e digitare" Sky " nel campo di ricerca . Selezionare una maglia cielo che ti piace e trascinarlo al campo mappa.
4

passare alla visualizzazione lato per ottenere un migliore angolo della mesh e si sviluppa sopra la mappa del mondo .

5

pulsante destro del mouse sulla maglia skybox per aprire le proprietà . Deselezionare le opzioni seguenti per garantire la vostra skybox sembra appropriato durante il gioco . " Ombre ", " proiettare ombre dinamici" e " Cast statici Shadows " Selezionare le caselle "Accetta Lights " e "Accetta Dynamic Lights " per attivare queste opzioni su .
6

Fare clic su " Salva" dopo aver completato la vostra mappa .