[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare il vantaggio di Burglar Il Signore degli Anelli Online
Basato sui libri classici e di successo saga cinematografica , "Il Signore degli Anelli Online " è un gioco di ruolo dove i giocatori possono assumere una varietà di personaggi del mondo immaginario della Terra di Mezzo . Uno di questi personaggi , il ladro , offre furtività in battaglia e supporto abilità ai suoi alleati . Una delle diverse abilità distinte per il ladro , " Advantage di Burglar " è un corpo a corpo skill attacco reattivo che è una parte del Critical Hit catena No. 1 . Questo attacco è utile quando si desidera un duro attacco veloce ed è uno dei migliori abilità che il personaggio ladro ha nel suo arsenale . Istruzioni
1

colpire il vostro nemico con un colpo critico per sbloccare il vantaggio di antifurto . Quando l'abilità diventa disponibile , posizionare il ladro dietro il bersaglio per colpire un altro colpo critico . Potrai causare il maggior danno con un attacco da dietro .
2

Eseguire il prossimo abilità della catena , " a doppio taglio Strike " per eseguire due colpi in una volta e sbloccare l'attacco finale in la catena . Sarete in grado di selezionare la potenza d'attacco finale da una serie di attacchi disponibili . Potrai massimo le abilità del vostro antifurto sbloccando e l'utilizzo di tutti e tre gli attacchi in questa catena .
3

Continua a giocare mentre Advantage abilità del Burglar passa attraverso il suo periodo di raffreddamento . Dopo un tempo medio di raffreddamento , sarete in grado di utilizzare nuovamente l'abilità dopo aver effettuato un colpo critico .
4

Utilizzare l' appassionato di auto- Evade , "Touch and Go ", con " Stick e Move ", un tratto leggendario , per ottenere un maggiore accesso a" Advantage di Burglar ". Questo creerà uno scenario critico -ha colpito ogni volta che il ladro schiva un attacco. Questo buff può essere attivata ogni cinque minuti , e dà il ladro una probabilità del 50 per cento temporanea di eludere tutti gli attacchi .