[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dentifricio trucco per Cracked Giochi
Come improbabile come sembra , lo stesso dentifricio che si usa per pulire i denti ha molti altri usi che non sono la bocca connesse , comprese la fissazione graffi e incrinature su CD o DVD , compresi quelli per i giochi . Il dentifricio fa nello stesso modo che aiuta a rimuovere la placca e altre accumulo dai denti . CD

Ogni CD è in realtà composto da un numero di diversi strati di materiale . La parte inferiore del CD è fatto di una plastica policarbonato . Questo è seguita da uno strato di alluminio , uno strato di acrilico e infine lo strato etichetta , che è quello che si vede sulla parte superiore del CD . Ciascuno di questi strati serve uno scopo importante , ma graffi sono normalmente rivolto verso il basso , strato di policarbonato . Ogni graffio o crepa che fa più di danni superficiali allo strato di policarbonato non è risolvibile con un dentifricio .
Laser

Quando si inserisce un CD in un computer , giochi dispositivo o un lettore musicale , l'informazione viene letta del CD da un laser . Il laser viaggia attraverso lo strato di policarbonato e colpisce lo strato di alluminio . Ci sono diverse fosse nello strato di alluminio , e quando il laser tratta di un pozzo che impiega più tempo per il laser a rimbalzare alluminio . Questo come le informazioni sono codificate su un CD . Quando appare un graffio o crepa , che provoca errori per il laser sensibile , e si traduce in un CD che non funziona .
Perché Dentifricio

Ciò che rende dentifricio è una soluzione praticabile per i giochi CD incrinate ha a che fare con le stesse qualità che rendono il dentifricio pulire i denti . Gran parte della pulizia deriva da piccoli pezzi abrasivi del dentifricio che , quando combinato con l'azione di uno spazzolino da denti , rompono placca e altre accumulo sui denti , proprio come carta vetrata sarebbe gradualmente rimuovere la vernice . Questo è il motivo per cui è necessario utilizzare un dentifricio e non un gel per la riparazione di CD , perché gel in genere non contengono sostanze abrasive .
Procedura

fissazione di un graffio prima comporta inumidendo il superficie del CD , poi strofinando una piccola quantità di dentifricio di tutti i graffi , andando dall'interno del disco verso l' esterno del disco . A poco a poco , gli abrasivi del dentifricio logorare il policarbonato , che sabbie via il graffio o crack. Questo è il motivo per cui un graffio profondo o crack, sarà difficile o impossibile da risolvere, perché avrete bisogno di sabbia via un sacco di materiale . Ogni graffio o crepa che penetra fino allo strato di alluminio non possono essere fissati .