[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare Incantevole in WoW
Incantevole è una professione di crafting disponibile per i giocatori di "World of Warcraft ". Incantatori sono in grado di decostruire oggetti magici , suddividendoli in un materiale di essenza magica di base . Essi possono utilizzare questo materiale per infondere altri oggetti con effetti incanto. Incantevole una voce darà spesso a chi lo indossa positivi aumenta stat e modificare l'aspetto del prodotto con l'aggiunta di un effetto di bagliore . La scelta di incantevoli come professione il commercio utilizzerà uno dei due slot professione di un giocatore . Istruzioni
1

Visita un'incantevole formatore in ogni grande città . Fare clic destro sul trainer e scegliere le istruzioni di dialogo incantevoli per addestrare in incantevole . I formatori saranno inoltre in grado di insegnare incanta di livello superiore , a pagamento , quando il vostro livello di abilità raggiunto un livello adeguato .
2

Disincantare non comuni , rare, e le armi epiche e armature per raccogliere stuoie incanto . Fare clic sull'icona " Disincantare " nel tuo libro incantesimo e quindi fare clic su un elemento appropriato . Questo processo distrugge il pezzo arma o armatura , lasciando dietro di sé il materiale incantevole .
3

Trasforma oggetti per aumentare il vostro livello di incanto . Aprire il libro degli incantesimi e quindi fare clic sull'icona " Incantesimo " per aprire la vostra lista di incantesimi conosciuti. Fare clic su un incantesimo per il quale si dispone di materiale sufficiente , fare clic sul pulsante incantano e quindi fare clic sull'elemento che si desidera incantare. Dopo una breve animazione dei personaggi , l'articolo sarà incantato .
4

Trasforma oggetti di proprietà di altri giocatori . Avere l' altro posto giocatore la voce nella casella " Per non essere scambiato " . Aprire la lista incantevole , fare clic sul pulsante incantano e quindi fare clic sull'elemento . Fare clic su "Commercio" per completare il processo di fusione .