[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare un Atari 2600 su un PC
. Tracciare le radici dell'albero genealogico di videogiochi sicuramente vi condurrà alla Atari 2600 Originariamente pubblicato nel 1977 come parte della seconda generazione di home console per videogiochi , il 2600 è stato di grande successo a il tempo . Se ti senti nostalgia , o semplicemente la necessità di soddisfare la vostra curiosità , si può ancora giocare Atari 2600 giochi sui tuoi PC.Things che vi serve
Computer
accesso a Internet

Mostra Altre istruzioni
sito del Atari
1

Accedi al sito Atari.com . Anche se Atari non fa più console di videogiochi , sono ancora un concorrente valido nel fare videogiochi per altre console . Log-in per Atari , e vedrete che essi hanno una varietà di giochi ancora in fase di produzione per tutti i giochi attuali generazione.
2

Fare clic sull'icona "Arcade" , nella parte superiore del schermo e verso il centro .
3

Selezionare un gioco e cliccare sull'icona "Play" . La schermata porticato che si apre ha accesso ad alcuni dei loro giochi "classici" , di epoca 2600. Ognuno ha un icona situata accanto a loro etichetta " Play. " Cliccando su questo caricherà automaticamente il gioco .
4

Fare clic su " Start" o " P1/P2 Start" icona . Dopo la partita viene caricata nella scatola interna , ci saranno alcune icone lampeggianti presenti nella stessa casella , direttamente sopra la schermata di gioco . A seconda se si tratta di un gioco di un giocatore o due giocatori , avrà sia un "Start " , "P1 Start" o " P2 Start" icona lampeggiante . Selezionare quale uno vi si addice .
Emulator
5

scaricare un Atari 2600 Emulator . Un emulatore riproduce sostanzialmente un'altra macchina ( in questo caso , un Atari 2600) sul proprio computer , in modo che possa giocare ai giochi progettati per esso . Ci sono diversi tra cui scegliere , che può essere trovato su siti come Emulator Zone e Atari Age. Qui troverete alcuni dei migliori emulatori come Stella , PC Atari e Z26 .
6

Installare l'emulatore . Una volta scaricato da Internet , il computer deve camminare attraverso i passaggi per installare l'emulatore . Quando viene chiesto se si desidera salvare su un disco , scegliere una posizione sul vostro computer che vi ricorderete , o utilizzare l'impostazione predefinita del computer , che normalmente memorizza il file in una cartella "download" .
7

Scarica la ROM , che sono essenzialmente i giochi . Sugli stessi siti , ci sarà un link che puoi cliccare su di scaricarli .
8

Installare la ROM . Dopo aver scaricato la ROM , si noterà che essi sono disponibili in "Zip " o file compressi . Aprendo il file zip verrà scaricato tutto il contenuto . Scegliere la stessa posizione sul vostro computer come l'emulatore reale per salvare la ROM , o utilizzare quello predefinito del computer .
9

aprire il programma emulatore . In questo modo probabilmente vi darà un prompt a " caricare un gioco ? " , In questo caso , selezionare "Sì" e la schermata " Apri file " verrà su . Vai a cui è stato salvato il ROM e selezionare quello che si desidera . Se non si ottiene un prompt automatico , basta andare alla parte superiore dello schermo nella barra degli strumenti e fare clic sull'icona "File" . Quindi selezionare l'opzione " Open" , che porterà lo stesso "File Open" schermata , dove è possibile selezionare la ROM che si desidera .