[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un Atari 2600 ad un televisore
Unimpressed con i videogiochi di oggi , ti ritrovi a rievocare i giorni di un tempo , quando si controlla poligoni sul televisore sembrava rivoluzionario ? Ti manca il tuo Atari 2600 e desidera che lei aveva tenuto il televisore dal 1980 così si aveva ancora un modo per collegare fino a giocare. Beh , rispolverare il vostro Atari , perché è in procinto di ottenere una seconda vita alle vostre television.Things moderne che vi serve
2600
singolo per cavi RCA
Televisione
RCA femmina di F -type adattatore maschio coassiale
modulatore RF
cavo RCA (opzionale )
cavo S video (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
Come collegare un Atari 2600 al televisore

1

Collegare un cavo RCA a cavo singolo per l' Atari . Sul retro della Atari , vi è una presa che si adatta il collegamento di un singolo cavo RCA .
2

Scivolare sulla RCA femmina di F -Type coassiale adattatore maschio . Questo trasforma l' estremità del cavo al familiare cavo guardando . Se la televisione ha questo adattatore sul retro , poi si è impostato per andare . In caso contrario, procedere al passaggio successivo .
3

Collegare il cavo coassiale di nuova costruzione al modulatore RF . Questo dovrebbe avere diverse opzioni di ingresso , compresa la coassiali , e diverse opzioni di output. A seconda del modulatore RF , avrete opzioni di output come coassiale , RCA ( rosso, giallo , bianco) o S -Video .
4

Scegliere l'opzione migliore uscita che è compatibile con il televisore . Nonostante la chiarezza grafica non è necessariamente un problema con l'Atari , migliore è la connessione che hai , meno " rumore" ( visiva e uditiva) si otterrà . RCA è tradizionalmente meglio di coassiale e S -Video è un passo da RCA .
5

cambiare il canale sul televisore . L' impostazione di fabbrica è uno dei due canali 2 , 3 o 4 , a seconda del modello .