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Pixel Art Platform Suggerimenti di gioco
Arte Creazione pixel per giochi di piattaforma richiede abilità in una varietà di settori , compresa la progettazione di sfondo , character design e l'animazione di base . Progettisti Pixel gioco di piattaforma arte deve fare personaggi identificabili di forme semplici a bassissime risoluzioni. Prova questi suggerimenti per sfondare i blocchi stradali creative che appaiono durante la progettazione di un gioco di piattaforma pixel art . Consultare il Masters

storia Study. Dai un'occhiata ai giochi di piattaforma pixel art di maggior successo , tra cui giochi single- schermo , come Donkey Kong , e giochi a scorrimento laterale , come la serie di Super Mario Bros . Ricerca giochi primi arcade e carattere di studio e di sfondo disegni e animazione per le idee . Guardate pixel art di web design e video musicali pixel art . Non limitare l'ambito della ricerca per l'industria del gioco . I videogiochi sono un prodotto del tardo 20 ° secolo , ma l'arte a matrice risale molto di più. Cercare soluzioni innovative per progettare le sfide , cercando in pittura divisionista , impressionisti mosaici di piastrelle pixel e lavoro tallone dei nativi americani .
Begin su carta

Scollegare dal computer. Mettere tavoletta grafica del vostro PC da parte e dare il permesso temporaneamente " downgrade " a carta e penna . Alcuni progettisti trovano che , all'inizio del processo , le idee fluiscono più facilmente attraverso una penna che attraverso clic del mouse e la tastiera intercettazioni . Inoltre , lasciando il regno digitale può ridurre le distrazioni . Sviluppare idee grezzi su carta zero . Utilizzare una penna invece di una matita per evitare un eccesso di editing . Quando hai ridotto le vostre idee per un solo alcune dei migliori, passare al grafico carta e pennarelli grigi francesi. Una volta che hai raggiunto la fase successiva di modifiche , aggiungere colore .
Usa disegno Riferimento

Vai alla biblioteca o la ricerca on-line per le immagini di tipo di persone o animali che volete per i vostri personaggi . Una volta deciso su un'impostazione, pittori ricerca paesaggisti e fotografi che si concentrano su un ambiente simile a quello in cui il gioco si svolge . Ad esempio , se si desidera un paesaggio montuoso , studiare Ansel Adams . Se l'azione si svolge in una scena di strada notturna , guardare di Brassai "Paris At Night".
Uso Sprites

studenti di game design che non hanno mai fatto un pixel gioco basato art- può essere abituato a pieno animazione. Nel pieno di animazione , l'artista inizia con disegni recinzione post chiamato chiavi , estremi e guasti , poi affina l'animazione con l'aggiunta di " intercalazioni ", o altri disegni collocati tra le pose di base . Giochi di piattaforma possono utilizzare l'animazione limitata che utilizza solo tasto , estrema e la ripartizione posa sprite per i cicli di camminare e correre . Progettare con cura i caratteri high- stile con forti sagome può fare di più per migliorare il gioco di trascorrere più tempo Inbetweening .
Appello di Nostalgia

Si supponga che il pubblico si aspetta semplice , opere d'arte pixel e abbracciare semplice , animation " herky - scatti " come parte del fascino nostalgico della piattaforma di gioco .