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Come riflettere indietro una palla di fuoco con uno scudo in Zelda
" Zelda II : The Adventure of Link" è un'azione avventura videogioco prima rilasciato da Nintendo per NES nel 1987 In questo gioco , si è data diversi incantesimi come si procede così. servire a scopi diversi . Ad esempio , si è data la Riflettere incantesimo di un paio d'ore nel gioco . Come suggerisce il nome , permette di riflettere attacchi Wizzrobes , nemici che sparano palle di fuoco . Istruzioni
1

Gioca attraverso il gioco fino a raggiungere Darunia . Il gioco ti porta qui , naturalmente , e c'è un cartello fuori la città che lo etichetta .
2

Immettere la più grande casa in città . La donna vi chiederà di trovare il suo bambino scomparso .
3

Gioca attraverso il gioco fino a raggiungere Maze Island. Il gioco ti porta qui , naturalmente .
4

sconfiggere tutti i nemici come si passa attraverso la caverna . Nonostante il nome, non c'è labirinto di puzzle per capire per raggiungere il bambino .
5

Premere il tasto " A" come si raggiunge il bambino a prenderlo . Lo Ritorno alla donna in Darunia .
6

Andate nel seminterrato della stessa casa . L'uomo nel seminterrato vi insegnerà l'incantesimo Reflect .
7

Premere il tasto " Start" e selezionare " Riflettere" per attivare l'incantesimo . Quando un Wizzrobe spara palle di fuoco a voi , affrontare la palla di fuoco per riflettere automaticamente . Si rimbalzano tuo scudo e torna l'aggressore .