[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si ricarica Hylia in Ocarina of Time
" The Legend of Zelda : Ocarina of Time" . Stato originariamente rilasciato da Nintendo per la console Nintendo 64 ( N64 ) nel 1998, è stato successivamente rilasciato per il GameCube e, più recentemente , il Nintendo 3DS . Un emblema importante in molti giochi di Zelda è il lago Hylia , che in " Ocarina of Time " è rovinato e quasi completamente svuotato da un personaggio malvagio chiamato Morpha . Morpha si trova nel Water Temple , e deve essere sconfitto in modo da ricaricare e guarire Lago Hylia.Things che vi serve
Iron Boots
Longshot

Mostra Altre istruzioni
1

completare la quest Ice Cavern per ottenere gli Stivali di ferro . Avrete bisogno di accedere al Tempio dell'acqua in Lake Hylia . Gioca il " Serenade of Water " a deformarsi al Lago Hylia una volta che li hai .
2

Vai al Laboratorio Lakeside e utilizzare gli stivali a depositarsi sul fondo della piscina interna . Proseguire fino in fondo fino a vedere un cancello con un cristallo blu incandescente sopra . Spara il cristallo con la fionda . Il cancello si aprirà. Questo è l'ingresso del Water Temple .
3

Entrare nel cancello e rendere il vostro modo attraverso il Water Temple . Arriverete ad una stanza che non è allagata e contiene una piscina con quattro piattaforme disposte in un quadrato al centro. Saltate su una delle piattaforme . Un cutscene , dopo di che sarete attaccati da Morpha , il boss Water Temple .
4

Sconfitta Morpha . Morpha è un tentacolo di acqua con un cervello galleggiante interno . Attacca colpendo a voi con ulteriori tentacoli generati dal pool circostante . Dodge questi nel miglior modo possibile e usare il Longshot per indirizzare e sfruttare il cervello . Disegnare è vicino e attaccarlo con la spada . Se Morpha riesce a colpire , il Longshot perderà la sua presa e si dovrà sfruttare ancora una volta il suo cervello . Continuare a fare questo fino a quando esplode cerebrali. Morpha morirà e una cutscene .
5

tornare in superficie utilizzando il portale ordito blu che appare sul fondo della piscina . Una lunga cutscene in cui una serie di importanti elementi della trama vengono rivelati . Alla fine della scena , Lago Hylia riempirà .