[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimappare la tastiera in MorphGear
MorphGear è un'applicazione emulatore multipiattaforma originariamente rilasciato per il Pocket PC . Essendo open-source , è stato successivamente convertito per la piattaforma desktop di Windows . Si può emulare diversi sistemi di gioco vecchi , purché si disponga di copie legali dei giochi che si desidera riprodurre . Molti dei parametri di MorphGear può essere regolato secondo le esigenze dell'utente , compreso il modo in cui i tasti associati ad un sistema emulato vengono mappati sulla tastiera . Istruzioni
1

Avviare MorphGear . Quando appare la sua interfaccia , clicca su "Opzioni" icona nell'angolo in alto a sinistra e selezionare "Input . " appare un pop -up in cui è possibile modificare la mappatura della tastiera di MorphGear . Esso varia a seconda di quale MorphModules è stato installato , ma la funzionalità di mappatura generale rimane lo stesso in ogni caso .
2

Fare clic sul primo pulsante desiderate modificare nella finestra pop -up . MorphGear evidenzia il pulsante , facendone il punto focale delle azioni successive. Viene visualizzata una finestra di dialogo. Premere il tasto sulla tastiera che si desidera associare a questo pulsante.
3

clic su " OK " nella finestra di conferma, se siete sicuri di voler associare il tasto premuto con il pulsante selezionato . Se cambi idea , fai clic su " Annulla " e premere un tasto diverso . Ripetere questa procedura per ciascun pulsante che si desidera riassegnare .
4

Fare clic su " OK" nella mappatura pop-up. MorphGear salva le nuove mappature e il pop-up scompare. Ora siete pronti per utilizzare le nuove mappature all'interno dei giochi . Esse possono essere modificate in qualsiasi momento, anche durante un gioco in esecuzione, aprendo la mappatura pop-up e ripetere questo processo .