[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un built-in NES Emulator
Il Nintendo Entertainment System è una console per videogiochi classico che è stato rilasciato nel 1985 La console non è più supportata ufficialmente da Nintendo , ma molti classici giochi NES sono ancora venduti oggi. . Queste versioni appena rilasciate di giochi classici vengono riprodotti tramite il software di emulazione che viene sia standalone e varietà di built-in . NES Emulatori

Video gioco software di emulazione di console è utilizzato per simulare le funzionalità hardware specifico per riprodurre file di gioco specializzati. Giochi che una volta esistevano su grandi carri di plastica sono ora disponibili come file ROM , relativamente piccoli pacchetti software che contengono tutte il codice del gioco . Gli emulatori NES più utilizzati sono Nestopia , DreamNES , FCE Ultra e NESticle . Questi emulatori stand-alone possono essere personalizzati e abbinati con migliaia di file ROM . Emulatori integrati combinano un file ROM con codice specifico per creare un file di gioco che lancia in modo indipendente . Ci sono diversi tipi di emulatori incorporati che possono essere trovati su molte piattaforme differenti .
Virtual Console Emulazione

Wii e DS console per videogiochi sono attualmente l'unica i dispositivi che dispongono di NES emulatori ufficiali sviluppati da Nintendo . Questi emulatori sono distribuiti insieme a giochi come parte del programma Virtual Console di Nintendo . Quando un gioco Virtual Console è giocato su console Wii o DS , in realtà è in fase di elaborazione attraverso un programma di emulazione sottostante . I giocatori non vedono mai l'emulatore in azione , e il gioco viene lanciato senza soluzione di continuità all'interno del sistema operativo esistente .

NES emulatori su smart phone

l'aumento della popolarità di smartphone e la crescente disponibilità di iOS e Android giochi ha portato a un aumento del numero di disponibili emulatori incorporati. NES emulatori che girano sui telefoni cellulari sono progettati per funzionare il gioco nel modo migliore possibile pur adattandosi touch-screen e controlli di inclinazione ai comandi in-game . Molti giochi NES che sono disponibili sul mercato iOS e Android sono lanciati con emulatori integrati che non contengono l'interfaccia utente di sorta . Gli emulatori eseguiti in background , facendo sembrare come se il gioco è in esecuzione dritto fuori del sistema operativo del telefono .

Basati su browser NES emulazione

Molti siti web ora offrire giochi NES che svolgono direttamente in una finestra del browser . Questi giochi funzionano su emulatori NES integrati che sono progettati per lavorare con una selezione limitata di giochi . Emulatori basati su browser , in genere mancano di qualsiasi forma di personalizzazione che si vede in altri tipi di emulatori , e alcuni emulatori funziona solo con determinati browser . Un emulatore che è stato progettato per funzionare all'interno di una finestra del browser in genere richiede l'uso di una tastiera , come metodi alternativi di input dell'utente non sono disponibili .