[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un Magnavox Odyssey Microprosessor
? Un Magnavox Odyssey microprosessor o microprocessore si riferisce alla Magnavox Odyssey 2 microprocessore. Si tratta di una console di gioco che è stato rilasciato nel 1978 che dispone di un processore di design single-chip Texas Instruments e di una unità di elaborazione grafica . I circuiti console di gioco Odyssey o cartucce di giochi collegati alla console di gioco ed i perni di rame sulle carte hanno completato un circuito che permetta un gioco pre-installato per essere giocato sul televisore . Storia

Il Magnavox Odyssey è stato inventato da Ralph Baer , che ha lavorato per cinque anni prima è stato rilasciato nel 1972. L' Magnavox Odyssey è uscito tre anni prima home console Atari PONG , diventando così il primo console di videogiochi sul mercato . Baer è stato uno dei pionieri del settore console di gioco a casa . Nel 1975 , ha inventato il metodo videogioco interattivo basato VCR- microprocessore . Il metodo comprendeva sistemi per dati estraibili in segnali video per consentire l' interazione in tempo reale tra i giocatori , le foto VCR -consegnato e personaggi micro - processore generata azione su uno schermo televisivo .
Odyssey 2

Il Magnavox Odyssey 2 è stato rilasciato nel 1978 con un prezzo di 100 dollari vendita. E ' stato venduto come il Philips Videopac G7000 in Europa, come il Philips Odyssey in Brasile e come il Magnavox Odyssey 2 negli Stati Uniti quando ha acquistato Philips Magnavox , la società ha venduto la console di gioco come l'Odissea Philips 2 .


Circuits

la CPU del Magnavox Odyssey è stata la 8 - bit di micro- controller di Intel 8048 che ha avuto 648B di RAM . L'Odissea aveva le carte del circuito rimovibili o di circuiti integrati che sono stati utilizzati per selezionare e riprodurre uno dei giochi incorporati sulla console . I componenti logici a diodi transistor Odyessy utilizzati , che sono stati "pre- microprocessore " componenti che consisteva di un minicomputer costruito con circuiti integrati discrete su tre diversi circuiti stampati . Rilevamento delle collisioni durante il gioco è fatto da circuiti DTL . Direzione della sfera inversione era controllato dai circuiti flip-flop DTL . I componenti del circuito che ha creato i pixel per la palla e giocatori utilizzati segnali binari .
Periferiche

Il Odyssey 2 è venuto con due giocatori joystick mano di plug - in , un alfanumerica ( QWERTY ) tastiera, un commutatore di antenna /gioco e una cartuccia di gioco . C'era una sovrapposizione di plastica colorata per lo schermo del televisore che ha fornito luminoso campo di gioco per gli sprite dei giocatori di manovra intorno . I controller joystick o simboli palla e paddle sono stati controllati dai controllori analogici , simile a giochi come gli Atari 2600 pagaie controllati .