[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ricostruire XBox 360 HDD
Un disco rigido Xbox 360 può essere danneggiato nel corso del tempo la stessa di quella di qualsiasi unità del computer . È possibile ricostruire un disco rigido Xbox 360 all'interno della console di gioco , ma si perderanno tutti i file di gioco salvati che sono stati accumulati . Collegare la Xbox 360 ad un PC tramite una rete domestica permetterà l'accesso PC disco rigido del Xbox in modo che i file di gioco salvati possono essere copiati e reinstallati dopo l'unità è stata ricostruita . La procedura è semplice e non invalida la garanzia della console di gioco e non causa alcun danno ai PC.Things Hai bisogno
cavo Ethernet
Rete domestica

Mostra Altre istruzioni
Collegamento della Xbox 360 al PC
1

Collegare un'estremità del cavo Ethernet alla porta Ethernet su Xbox 360 Inserire l'altra estremità del cavo Ethernet a una porta Ethernet libera sul router della rete domestica .

2

Accendere la Xbox 360 Vai su " Impostazioni" e selezionare l'icona "Rete" .
3

Fare clic sull'opzione "Join Home Network " . Seguire i comandi di menu di aderire alla rete domestica .
4

Navigare torna al menu iniziale una volta che la procedura è stata completata .
Esecuzione del programma Hard Drive sul PC
5

Scaricare e installare un disco rigido Xbox lista programmi desktop del PC - per esempio , il programma Xplorer360 (vedi link in Risorse) . Fare doppio clic sull'icona del programma che elenca disco rigido Xbox . Seguire i comandi di menu per installare il programma sul desktop del PC . Riavviare il PC .
6

Fare doppio clic sull'icona del disco rigido di Xbox listato del programma per lanciarlo . Fare clic sull'icona " Area 3 " nella colonna di sinistra del disco rigido di Xbox lista schermata principale del programma .
7

Fare clic destro sulla cartella nella finestra accanto all'icona " Area 3 " che inizia con una " E. " Selezionare " estratto " dal menu a discesa .
8

Trascinare tutte le cartelle di gioco salvati che appaiono nella colonna accanto alla cartella che inizia con una "E " sul desktop . Attendere che le cartelle di gioco salvati vengono copiati sul desktop . Chiudere il disco rigido Xbox listato del programma .
9

Spegnere la Xbox 360 Accendere la Xbox 360 .
10

Naviga dal menu Home per i "Sistemi " scheda . Scorrere fino a "Memory ".
11 <​​p > Selezionare il disco rigido Xbox 360 dalla lista delle scelte presentate sotto " Memoria ".
12

Selezionare " Formatta " dal elenco delle scelte presentate alla destra del disco rigido Xbox 360 . Fare clic su " Sì " nella finestra di conferma quando appare .
13

Seguire i comandi di menu che appaiono per reinizializzare il disco rigido Xbox 360 ora che è stato ricostruito . Spegnere la Xbox 360 quando il programma afferma che ha completato la formattazione e la ricostruzione del disco rigido .