[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Halo 3 punte
" Halo 3" è una , sparatutto in prima persona ricco di azione intensa fissando il leggendario Master Chief . Il gioco offre campi di battaglia dinamici che danno ai giocatori una grande quantità di libertà nel modo in cui scelgono di combattere. Sulle difficoltà più dure , il gioco può essere punendo , che richiede ai giocatori di concentrarsi sulle tattiche e strategie solide per ottenere attraverso di essa in un unico pezzo . Movimento e scudo copertura

Maestro del capo gli permette di resistere ad una buona dose di punizione per un breve lasso di tempo , ma non si dovrebbe fare affidamento su di essa come la prima linea di difesa . Una tattica di gran lunga più efficace è quello di evitare di essere colpiti a tutti. Utilizzare oggetti fisici nel mondo per bloccare il fuoco in arrivo , quando possibile . Quando si è fuori in mezzo al verde, essere costantemente in movimento . Mitragliare di lato per evitare il fuoco nemico e passare dalla prima all'ultima pagina . Il soggiorno è più in mezzo al verde, maggiore è la probabilità di essere colpiti .
Armi

Ai livelli di difficoltà più facili, praticamente ogni arma può efficacemente sconfiggere i nemici . A livelli di difficoltà più elevati, soprattutto leggendario , scelta arma si intende la differenza tra la vita e la morte . Una carabina o fucile di battaglia dovrebbe essere nel vostro inventario in ogni momento. Queste armi sono estremamente elevata precisione e possono cadere i nemici rapidamente con colpi alla testa. Quando si affrontano avversari utilizzando scudi di energia , una pistola al plasma in eccesso può cadere lo scudo in un solo colpo . Dual- maneggiarla con una pistola magnum consentirà una testa fatale immediato girato il secondo le gocce scudo . Alcune armi sono più adatti per situazioni specifiche , come ad esempio un fucile da cecchino per il combattimento a lunga distanza o un lanciarazzi di fronte i veicoli , ma queste armi hanno munizioni limitate e hanno poco utilizzo al di fuori dei loro specifici punti di forza situazionali .


Enemies

Conoscere il nemico è una delle chiavi per rimanere in vita nel gioco . Ogni nemico nel gioco ha un punto debole - per la maggior parte di loro è il capo . Cacciatori , d'altra parte , sono pesantemente corazzati risparmiare per il loro ritorno . Colpi di testa su nemici di inondazione sono inutili ; puntare per la forma di infezione alluvione incorporato nel petto del padrone di casa . Puntare sempre il punto debole . Eventuali altri scatti si esauriscono rifornimenti di munizioni e prendere più tempo per sconfiggere il nemico , dando il nemico più tempo per rispondere al fuoco .
Strategia

pazienza è una virtù . Mentre può essere tentati di caricare capofitto in combattimento con armi spianate , si tratta di una strategia molto meglio rimanere indietro e pianificare l'attacco . Quando possibile , utilizzare la tattica del divide et impera . Scegli i nemici randagi e attirare gruppi più piccoli di distanza dalla forza principale . Dare priorità obiettivi; scegliere prima le -to -kill più facili i nemici più piccoli e . Nemici più piccoli non rappresentano più una minaccia per conto proprio , ma può essere mortale quando il backup di altri nemici . Ogni nemico che uccidete rapidamente significa meno fuoco in arrivo , rendendo più facile mettere a fuoco i nemici più grandi e più difficili.