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Come fare giochi di Microsoft
Con il rilascio di Microsoft di Xbox 360 , è ora possibile per gli appassionati di progettare i propri giochi per Xbox 360 o Windows computer.Things Hai bisogno
Xbox 360
Computer
C # Express
XNA Game Studio 3.1
XNA Premium
Mostra di più Istruzioni
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Determinare l'hardware del computer richiede . Il tipo di hardware necessario per il vostro gioco dipende in ultima analisi da come avanzato si vuole rendere il gioco . Ad esempio , grafica avanzata e codifica richiedono una scheda grafica e un processore progettato per velocità veloce .
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Unisciti al XNA Creators Club cliccando su " Registrati " e inserendo il vostro Xbox LIVE informazioni di accesso . Questa è una comunità per i creatori di giochi che prendono anche il tempo di rivedere il vostro gioco prima che sia permesso di essere rilasciato , per garantire che il gioco è perfettamente funzionante e senza bug . Se non si dispone di un abbonamento Xbox LIVE , è possibile iscriversi alla pagina di login XNA . Si può semplicemente registrarsi per un abbonamento gratuito a questo punto e sottoscrivere un abbonamento premium più tardi . ( Vedere la fase 5 )
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Scaricare e installare XNA Game Studio 3.1 .
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Per saperne di linguaggio C # , dato che XNA Game Studio richiede NET Framework a correre . Si può imparare la lingua on-line , ma essere preparati per il processo di richiedere fino a diversi mesi , a seconda della complicazione della vostra idea di gioco . ( Vedi Risorse )
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Ottenere un abbonamento premium a XNA Creators Club . A , una volta adesione temporanea di quattro mesi costa $ 49; una licenza annuale costa 99 dollari . Questi prezzi sono aggiornati alla metà del 2010 . Non è necessario acquistare un abbonamento premium , se avete intenzione di fare giochi solo per il computer , ma è tenuta a presentare loro per la revisione su Xbox 360
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Collegare la console Xbox 360 a il tuo account . Per collegare i due, download " XNA Game Studio " dal Marketplace di gioco e seguire le istruzioni .
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Crea il tuo gioco in XNA Game Studio utilizzando la nuova lingua appresa . Poiché C # è flessibile , si può fare come un gioco complicato come si desidera e utilizzare grafica avanzata .
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Package tuo gioco e presentarlo per la revisione nella comunità XNA . Se ci sono eventuali bug , il gioco fallirà , e sarà necessario eseguire il debug prima di inviare nuovamente . Se non ci sono problemi , il gioco verrà aggiunto alla libreria di Xbox 360 giochi indie .