[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Homemade XBox Link Cable
Se avete mai provato a collegare due sistemi Xbox insieme con un cavo Ethernet normale , poi si sa che questo approccio non funziona . Ecco perché avete bisogno di un particolare tipo di cavo che consente di condividere informazioni tra i sistemi Xbox . È possibile acquistare un cavo di collegamento Xbox o si può prendere un cavo Ethernet standard e di trasformarlo in un cavo incrociato in modo che possa svolgere le stesse function.Things avrete bisogno
cavo Ethernet
Razor blade
Accendino
Morsettiera
Philips cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Trova il centro del cavo Ethernet standard . Utilizzare una lama di rasoio per fare delicatamente un'incisione nella pelle di protezione del cavo . Non tagliare i fili sotto la pelle . Ruotare il cavo in un movimento circolare tenendo la lama fissa per tagliare aperto una sezione completa del cavo .
2

Ripeti lo stesso processo 6 pollici dalla prima incisione . Non danneggiare gli otto fili più piccoli sotto la pelle Ethernet . Tagliare il tratto di cavo tra le due aperture per il lungo con il vostro rasoio . Rimuovere questa sezione della pelle completamente , esponendo una sezione da 6 pollici del cavo Ethernet .
3

Individuale tutte e quattro le fili arancione e verde dai fili blu e marrone . Tagliare tutte e quattro le fili arancione e verde a metà ( compreso il colore arancione solida e filo verde e l' arancione /bianco e /fili bianco verde ) , lasciando intatti i fili blu e marrone . Pulire entrambe le estremità dei fili tagliati di fresco riscaldando singolarmente le estremità con un accendino per due secondi e poi pizzicare fuori l'isolamento con il pollice e l' indice unghie .
4

Tagliare quattro slot di morsettiera con il vostro rasoio . Allentare le viti su ogni slot con un cacciavite Philips e inserire le estremità pulizia dei fili verde e arancione che seguono questo modello : bianco collega /verde al bianco /arancio , bianco /arancione si collega al bianco verde , collega /verdi al collega arancio e arancio a verde .
5

Assicurarsi che i fili si collegano tra loro attraverso la morsettiera e serrare le viti . Associare la morsettiera insieme agli altri quattro fili ( marrone e blu ) con del nastro isolante per isolare e proteggere i fili . Legare il cavo in una , sciolto doppio nodo standard al blocco terminale per alleviare lo stress sulla connessione . Collegare i due sistemi Xbox con il vostro nuovo cavo crossover e provarlo .