[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere Tre Luci su Xbox 360 gratis
Microsoft Xbox 360 console sono soggette a errori che causano il sistema per visualizzare tre luci rosse sulla parte anteriore della macchina . Questi errori sono causati da grave surriscaldamento all'interno della console . Lo stress da calore può causare l'hardware all'interno della macchina a fallire se non è adeguatamente disperso . È possibile riparare gli errori di luce rossa sostituendo la pasta termica su Xbox 360 CPU e GPU per consentire una migliore conduzione del calore . Riparare gli errori a luci rosse su Xbox 360 avrà circa 20 minutes.Things che ti serviranno
cacciavite Torx ( formato 7)
Pasta termica

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare tutti i cavi dalla Xbox 360 Rimuovere il frontalino di plastica dalla parte anteriore della console . Unclasp le cerniere in plastica sul guscio esterno e rimuovere il rivestimento esterno di plastica dalla macchina . Utilizzare il cacciavite Torx dimensione 7 per aprire l'involucro interno in metallo e consentire l'accesso alla scheda madre della console .
2

Individuare la CPU e GPU dai grandi dissipatori metallici collegati a ciascuna . Svitare entrambi i dissipatori di calore e applicare una piccola quantità di dentifricio di nuova pasta termica alla parte superiore di ogni chip . Stendere la pasta in modo uniforme su tutta la superficie del chip per migliorare la conduzione termica .
3

Sostituire i dissipatori di calore e riavvitare l'involucro di metallo sulla console . Ritorna l'involucro esterno in plastica e il frontalino nelle posizioni originali . Sostituire tutte le spine ei cavi poi accendere la macchina . Se riparato correttamente , la consolle non visualizza più errori a luci rosse .