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Sleepover Domanda Games
Pianificazione di una festa pigiama party teen girl richiede gustosi snack , bevande e hip intrattenimento. Giocare questione può divertire ragazzi e aiutarli a sviluppare forti legami mentre per conoscere l'altro . Le ragazze possono anche imparare qualcosa su se stessi nel processo. Creazione dei giochi non richiede soldi, solo fantasia e un po ' di tempo . Truth Or Dare

Se volete guardare le persone fanno e dicono cose divertenti , " Truth or Dare " è il gioco per voi . La persona di turno chiede il suo amico se lei vuole scegliere verità o osare. Se lei sceglie la verità , l'amico si presenta con una domanda che deve rispondere. Può essere qualsiasi cosa , e gli adolescenti possono trovare se stessi rivelare informazioni che non hanno mai voluto discutere. Esempi di domande da porre sono : "Chi vuoi data , " e "Quando hai avuto il tuo primo bacio ? " ( Vedi riferimento 1) . Se l'adolescente sceglie il coraggio , la sua amica le dice qualcosa che doveva fare. Ad esempio , il coraggio potrebbe essere a baciare un ragazzo dalla scuola .

Twenty Questions

Il gioco di " Twenty Questions " richiede la ragazza di turno è quello di pensare ad una cosa , persona o luogo. Ogni amico gioco può richiedere fino a 20 domande per cercare di capire che cosa la ragazza sta pensando . Due norme disciplinano le domande. L' amico può solo chiedere domande che si può rispondere con un " sì" o un "no " e la risposta non può che essere un "sì " o un "no ". Le uniche eccezioni sono le risposte " Non lo ' t so " e "Posso ' t risposta" ( vedi riferimento 2) . Inserire la parola " tipicamente" nelle vostre domande per avere un'idea più chiara di ciò che la cosa è ( vedi riferimento 2) . Ad esempio , chiedono " è la cosa tipicamente trovato sulla spiaggia ? " iinstead di " E ' trovato in spiaggia ? "
Sciarade

Sciarade è un gioco divertente da giocare con un gruppo . La ragazza il cui "it" sceglie un libro , film , canzone, show televisivo , gioco , persona o una frase ad agire , eseguendo una pantomima per il pubblico . Il pubblico chiede a tutte le domande per aiutarli a determinare la risposta. La ragazza non può rispondere con tutte le parole ; lei può agire solo le sue risposte . Se il pubblico è corretta su un suggerimento , la ragazza potrebbe toccare il suo naso , che indica che hanno ottenuto la risposta giusta ( vedi riferimento 3) . Il gioco inizia dalla ragazza descrive la categoria usando i segni della mano e poi il numero di parole nel titolo o una frase . Ogni categoria ha un proprio segno.