[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
La mia XBox non si connette a una rete wireless
Le reti wireless possono avere problemi con il computer e la console Xbox 360 . Se si utilizza un adattatore wireless esterno o built-in Wi - Fi , possono sorgere problemi che tenere la console di connettersi . Imparare a risolvere il problema di discernere il problema iniziale . A volte il problema può essere semplice come troppa distanza tra la console e la sorgente del segnale wireless . Le questioni di XBox si può anche essere in difetto . Istruzioni
1

staccare tutti gli adattatori senza fili o cavi di rete se si desidera utilizzare il built-in Wi - Fi per la connessione . Vai al menu XBox e selezionare " My Xbox ". Selezionare " Impostazioni di sistema" e guardare il numero di barre tua connessione fornisce. Provare a configurare le impostazioni selezionando " Configura rete . " Selezionare " Wireless Mode " nella scheda " Impostazioni di base " . Scansione per le reti e immettere la password wireless . Selezionare "Fine" e testare la vostra Xbox LIVE premendo il pulsante " B " . Ripristina le impostazioni wireless nella scheda " Configura rete " . Selezionare " Impostazioni aggiuntive " e poi " Ripristina impostazioni predefinite di fabbrica . " Confermare selezionando "Sì" e spegnere la console dopo aver finito . Accendere la console e provare a connettersi di nuovo .
2

Fissare il cavo USB dell'adattatore wireless per la console se si desidera utilizzare una scheda di rete wireless per la connessione . Assicurarsi che le antenne siano sollevati per il segnale ottimale . Scollegare il connettore USB e ricollegarlo se la luce del wireless adattatore di rete non è attiva. Provate ogni altra porta USB della console se si verificano ancora problemi . Contattare il supporto se le luci della scheda di lampeggiano rosso . Utilizzare lo stesso metodo per il modello Wireless G adattatore di rete .
3

spostare oggetti o interferire segnali dal percorso del router wireless o gateway che possono tenerlo da lavorare . Spostare la sorgente del segnale Internet wireless e la console più vicini per una connessione migliore . Provare a disattivare altri dispositivi wireless per vedere se la causa del problema sta interferendo segnali . Prova la tua XBox collegamento in diretta nella scheda "Rete" dopo aver fatto qualsiasi di queste modifiche .
4

Aggiungi il tuo indirizzo MAC della console XBox se il vostro router o gateway utilizza il filtraggio MAC . Trovare l'indirizzo MAC della console andando su " My Xbox " sulla schermata principale della console . Selezionare "Impostazioni di sistema " e poi " Impostazioni di rete ". Selezionare " Configurazione di rete " e poi " Impostazioni avanzate " nella scheda " Impostazioni aggiuntive" .
5

Provare a collegare la console a una connessione cablata inserendo un'estremità del cavo di rete nella vostra console e l'altra estremità al router o gateway . Verificare la connessione Xbox LIVE nella scheda "Rete" .
6

Cambiare il router o gateway per " Modalità mista " se si dispone di un router N o di tipo 802.11n . Consultare il manuale del router specifico per completare questa operazione .