[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come uccidere gli zombie in Minecraft
Gli zombie sono nemici in " Minecraft ", che si avventurano fuori di notte . Possono anche essere trovati in luoghi bui , come grotte . Zombies possono essere sconfitti utilizzando la luce solare a proprio vantaggio , o li si possono attaccare con le armi . Una volta che uno zombie viene sconfitto , si può impedire ad altri di deposizione delle uova mettendo torce intorno alla zona . Dal momento che ogni mappa in " Minecraft " viene generato in modo casuale, non vi sono motivi definitivi caccia di zombie , ma i loro segnali gemito che sono vicino . Istruzioni
1

Creare il banco di lavoro per forgiare un arco e frecce , prima si caccia zombie. Quando appare uno zombie sullo schermo , premere il tasto destro del mouse per sparare frecce a questo. Il numero di frecce che ci vuole per uccidere uno zombie varia in base al livello di difficoltà si sta giocando .
2

Utilizzare il banco di lavoro per forgiare una spada . Quando uno zombie è di fronte a voi , attirare la vostra spada e di sinistra fare clic con il mouse per attaccare . Il numero di oscillazioni ci vorrà varia dal materiale destinati alla costruzione del spada e il livello di difficoltà del gioco . Continuare ad attaccare lo zombie fino a quando non cade .
3

Individuare uno zombie di notte o in una grotta . Se è in una grotta , assicurarsi che la zombie che si vede così ti segue fuori . Poi , nascondersi in una struttura o continuare a correre fino a quando è giorno . Il sole si accende lo zombie in fiamme . Quando il suo corpo bruciato cade a terra , è stato sconfitto .