[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare Xbox 360 problemi Pixel
console per videogiochi Microsoft Xbox 360 sono inclini a problemi di prestazioni a causa di un surriscaldamento interno . CPU e GPU chip della console producono molto calore , che a volte può sollecitare i componenti della console e dei guasti del sistema e causare difetti grafici . Pixel problemi con la Xbox 360 sono un risultato comune di grave surriscaldamento della CPU e GPU chip della console . Si può riparare gli errori di pixel causati dal surriscaldamento sostituendo la pasta termica nella vostra console . Sostituzione della pasta termica GPU e CPU richiederà circa 30 minutes.Things che ti serviranno
Xbox 360
cacciavite Torx ( size 7)
Pasta termica

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare tutti gli accessori e cavi dalla macchina . Rimuovere il frontalino di plastica dalla parte anteriore della console e unclasp le cerniere plastiche sul guscio esterno del caso . Togliere il guscio di plastica e svitare la dimensione Torx 7 viti dalla carcassa metallica . Aprire il coperchio di metallo per accedere CPU e GPU della macchina .
2

Scollegare il SATA e cavi di alimentazione dall'unità DVD , quindi sollevare l'unità DVD dall'unità . Svitare i grandi dissipatori metallici della CPU e GPU , quindi inserire una piccola quantità pisello di pasta termica sulla parte superiore di ogni . Stendere la pasta in modo uniforme in ogni chip , quindi sostituire i dissipatori di calore .
3

Sostituire l'unità DVD e ricollegare il SATA e spine di alimentazione. Far scorrere il coperchio posteriore in metallo sul sistema e restituire la dimensione Torx 7 viti . Riportare il guscio di plastica e frontalino alle loro posizioni originali quindi ricollegare tutti i cavi e gli accessori per Xbox 360 Accendere la console . Dopo che la pasta termica è stata sostituita , la macchina sarà errori di pixel non è più surriscaldamento o di visualizzazione .