[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare le date in vecchie monete
monete sono una delle cose più comuni da raccogliere tra i collezionisti . Questo è perché così tanti tipi diversi di monete sono coniate da tanti luoghi diversi in tutto il mondo . Tuttavia, gli elementi hanno un modo di arrivare a queste monete , spesso danneggiando alcune delle incisione fuori della moneta che rende più difficile percepire quando la moneta fu coniata . Quando si verifica ciò , può essere frustrante ad un collettore che vuole determinare quando la moneta è stato creato . Tuttavia , il ripristino di queste date è in realtà abbastanza semplice . Istruzioni
1

pulire la moneta del tutto, attenti che tutto lo sporco e la sporcizia è spazzato via lasciando solo il metallo della moneta . Questo farà sì che si può vedere la moneta in modo chiaro e sono certo che la data è sbiadito o danneggiato in qualche modo .
2

Tamponare la moneta con olio d'oliva o vaselina con un Q -tip . Ciò contribuirà a portare lustro indietro alla moneta . Spesso , le caratteristiche possono essere ripristinati alle monete poche ore dopo essere stato tamponato con una di queste sostanze . Dopo aver ricoprire la moneta con una di queste sostanze , attendere per diverse ore e poi guardare oltre la moneta di nuovo . Sarà più che probabile avere almeno una parte del data a questo punto .
3

strofinare la moneta con acqua e sapone . Questo cancella fuori gli oli si mette su di esso senza causare danni alla moneta .
4

Immergere la moneta in club soda o aceto , mantenendolo sommerso per circa 20 minuti a un'ora . Prendete la moneta fuori. A questo punto , la data dovrebbe essere nuovamente visibile . Asciugare la moneta con un asciugacapelli o semplicemente lasciandolo in una stanza ben riscaldata per un giorno o giù di lì.