[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' HDMI non lavora per la Xbox 360 Arcade
La Xbox 360 Arcade è la versione più economica della console disponibile da Microsoft prima del rilascio dei nuovi modelli sottili alla fine del 2010 Proprio come il suo predecessore , la Xbox 360 Core , essa non ha includere un disco rigido , ma era un aggiornamento sul core come comprendeva una uscita HDMI per aumentare le opzioni di collegamento TV per gli utenti . Come con qualsiasi connessione , l' HDMI può avere problemi di connessione con gli schermi , ma ci sono alcune possibili correzioni da provare prima di rinunciare sulla tua console . Istruzioni
1

Verifica se la tua Xbox 360 , cavo HDMI o TV sta causando il problema . Provare a collegare la Xbox con un cavo video diverso , verificare il cavo HDMI con un dispositivo diverso , se ne avete uno , e provare un cavo HDMI diverso per vedere se è la porta HDMI del televisore che non funziona .

2

assicurarsi di collegare il cavo HDMI a una porta HDMI . Se il monitor dispone solo di una porta DVI , il cavo HDMI potrebbe non funzionare , in quanto senza una porta HDMI , il monitor non sarà compatibile con HDCP . HDCP è una forma di protezione dei contenuti che richiede HDMI .
3

Controlla la tua configurazione . Può sembrare ovvio , ma assicurarsi che il televisore visualizza la fonte giusta , e che il cavo HDMI sia inserito saldamente sia la parte posteriore della vostra Xbox 360 Arcade e il televisore . A differenza del cavo VGA , il cavo HDMI non avvitare al suo posto , e può staccarsi più facilmente . Se i display della consolle luci rosse lampeggianti intorno al pulsante di accensione , il cavo HDMI non è inserita correttamente .
4

Ripristina le impostazioni di visualizzazione di Xbox 360 . Ciò potrebbe essere necessario se l'ultimo utilizzato la console con un cavo video diverso o una risoluzione diversa che il televisore corrente non supporta . Accendere la console Xbox 360 e tenere premuto il pulsante di scatto a destra e il pulsante giallo " Y" al tempo stesso . Xbox 360 in grado di rilevare l' HDMI e reimpostare l'uscita del display di conseguenza.
5

Ritorna la vostra Xbox 360 al rivenditore dove è stato acquistato , o di Microsoft . Se nessuno dei suggerimenti di cui sopra funziona, allora probabilmente hai un Xbox difettoso e non c'è nulla che si può fare per risolvere il problema senza invalidare la garanzia della console .