[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come distruggere un fantasma in Halo
In serie Bungie " Halo" di videogiochi, il Type- 52 Troop Carrier , noto come il " Phantom ", è usato dal Patto di consegnare le truppe sul campo di battaglia . Appare in " Halo 2 ", " Halo 3 ", " Halo 3 : ODST " e " Halo : . Reach" In " Halo 2 ", il Fantasma non può essere distrutto , anche se le sue armi possono essere danneggiati . Nei giochi successivi , il Fantasma può essere distrutto . Tuttavia , questo veicolo è pesantemente armati e corazzati , che richiedono potenza di fuoco concentrato alla sconfitta . Istruzioni
1

Scegli l'arma più pesante è possibile mettere le mani su . Avrete bisogno di notevole potenza di fuoco per penetrare l'armatura del Phantom . Le scelte migliori sono il laser Spartan o lanciarazzi . Se si ha accesso a un Warthog , Wraith o Scorpion , le loro armi pesanti sono anche meglio .
2

Disabilitare le armi del Phantom . Il fantasma monta tre cannoni al plasma , due sui lati e uno sotto il suo naso. Una volta che hai distrutto quelli , ci si può concentrare sul vostro obiettivo senza doversi preoccupare di ritorno di fuoco .
3

Obiettivo l'ascensore gravità sulla parte inferiore del fantasma e gli ingressi alla baia truppa su i lati . Forze Covenant distribuire da questi e si può accumulare un paio di uccisioni di mira come escono dalla Phantom .
4

Concentrate il vostro fuoco sulla coda del Fantasma . Questo è dove la sua armatura è più debole . In " Halo : Reach ", tuttavia , l'armatura del Fantasma sembra essere altrettanto forte in tutto il corpo

.