[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come battere Geonosis in Star Wars : Battlefront per Xbox
"Star Wars: Battlefront " porta i giocatori in una campagna epica attraverso entrambe le "Star Wars" trilogie . Nel mezzo di questa campagna , i giocatori devono completare un attacco impegnativo sul Geonosis Spire e con successo sconfiggere un battaglione di nemici . Anche se i tuoi nemici principali sono apparentemente gli stessi Geonosiani , sono relativamente deboli . Incontrerete molto più forte resistenza da parte della manciata di Confederazione dei Sistemi Indipendenti (CIS) le navi . La chiave per vincere questa battaglia si sta concentrando sulla CIS pur difendendo la vostra base principale , per tutto il tempo priorità determinati nemici . Istruzioni
1

entrare in una Repubblica Gunship , in quanto ha la velocità e la potenza di fuoco è necessario per la prima parte della missione . Comando tutti in nave per uscire .
2

distruggere immediatamente le navi Techno - Unione , in quanto sono entrambi vulnerabili al vostro cannoniera e in grado di causare notevoli danni se li si ignora . Utilizzare una combinazione di laser e missioni . Scatena tutto quello che hai su di loro .
3

rintracciare il Walkers Spider , e finirli successivo . Finché il derelitto non viene catturato , continuare a molestare i Walkers Spider . Se il Derelitto viene catturato , tornare immediatamente , e combattere tutti i nemici nelle vicinanze. Liberare il Derelitto , e continuare .
4

Invia la tua forza al Spire per catturarlo . Effettuare le Morrisons Timuera tuoi attaccanti principali , mentre il resto della tua flotta si concentra su di loro difesa . Quando si cattura la guglia , si vince la missione .