[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dopo l'installazione di luci a LED su una Xbox , i ventilatori non funzionano
Proprio come gli appassionati di auto modificano i loro giri in modo da riflettere i loro interessi e personalità , i giocatori modificano le loro console di gioco . Molti possessori di Xbox 360 hanno ottenuto posti di lavoro personalizzato vernice, finestre di casi chiari , e l'illuminazione anche su misura per i loro sistemi . Fare queste modifiche , in particolare l'aggiunta di luci a LED , può causare problemi con la Xbox 360 , dal momento che i LED richiedono alimentazione dalla console . Spesso questi problemi riguardano il fallimento dei fan del sistema . Qualche semplice risoluzione dei problemi vi aiuterà a determinare la causa e riparazione it.Things che ti serviranno
elettrostatiche cinturino da polso
Saldatore
Solder
Show More Istruzioni
1

Aprire la console , e controllare che le ventole sono collegati alla scheda madre in modo corretto. Controllare la connessione per eventuali errori di riassemblaggio , e garantire che tutti i pin siano collegati .
2

Esaminare le basi dei motori del ventilatore , come la saldatura tra i fili e motori a volte può diventare fragile e rottura quando la ventola viene rimosso o reinserito . Se un filo si è allentato , risaldare al corretto collegamento del motore .
3

Controlla per danni ai cavi di collegamento della ventola e la scheda madre , soprattutto se si sta disegnando alimentazione dalla i cavi della ventola per eseguire il LED , come il collegamento con i tifosi non può più creare un circuito completo .
4

Controllare graffi e bruciano danni alla connessione di alimentazione della ventola porta sulla scheda madre . Si può essere in grado di fissare un cavo di alimentazione danneggiato mediante l'applicazione di saldatura , ma in alcuni casi questo è irreparabile .
5

Scollegare i LED dalla rete di alimentazione per determinare se i LED utilizzati siano difettosi .