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Idee slogan gioco
slogan è un gioco di parole indovinando distribuito da Hasbro . Nel gioco , un giocatore cerca di aiutare i suoi compagni di squadra indovinare una parola o una frase specifica senza dire alcuna parte della frase di destinazione , la lettera inizia con o qualsiasi parola che fa rima con esso . È possibile creare le proprie varianti , se vi piace di parole indovinando giochi, ma non possediamo slogan . Dizionario Indovinare

Forse il modo più semplice per generare parole per una parola in casa indovinando gioco è quello di raccogliere le parole a caso da un dizionario tascabile . Impostare un timer per pochi minuti e giocatori di sicurezza in modo che si alternano dal team . Quando un giocatore ottiene il dizionario , lei dovrebbe sfogliarlo , scegliere una parola , cercare di ottenere il suo team di indovinare e poi passarlo quando lo fanno . La squadra non tiene il dizionario quando squilla il timer riceve un punto .

Tema Parole

Questa variante funziona meglio per eventi specifici , come un quarto di partito luglio , baby shower , addio al celibato o addio al nubilato . Creare un elenco di parole che corrispondono al tema del partito. Un quarto di luglio festa , per esempio , potrebbe avere parole e frasi come " bandiera " " rosso, bianco e blu , " "Dichiarazione di Indipendenza " e " fuochi d'artificio ". Per mantenere un giocatore di conoscere tutte le risposte in anticipo, avere qualcuno che non giocherà la partita generare l'elenco , o dare a tutti i giocatori di 10 minuti per generare privatamente parole all'inizio del gioco .

bassa velocità Variant

Alcune persone potrebbero preferire una versione più contemplativo del gioco . Nella variante bassa velocità , ogni giocatore ha solo un tentativo di raccogliere parola obiettivo . Impostare un timer per cinque minuti , dopo di che chi non ha indovinato perde la sua occasione . Ogni giocatore può chiedere fino a tre domande prima di indovinare , e può farla indovinare in qualsiasi momento . Se si indovina guadagna il descrittore di un punto e la guesser due punti. I giocatori presentare le loro congetture privatamente su carta . Per una variante più strategico , i giocatori indovinano ad alta voce ed una corretta indovinare finisce il turno .
Word catena

L'obiettivo di questa variazione è quello di creare un free- associativo catena che termina con la parola obiettivo . Ogni round ha un indovino e un descrittore , con gli altri giocatori che formano la giuria . Il descrittore e la giuria conoscono la parola obiettivo . Scegliere una parola a caso per cominciare, l' indovino e descrittore supplenti di una sola parola libere associazioni con l'ultima parola . L'obiettivo del descrittore è quello di raccogliere le parole che guidano la catena del guesser delle associazioni alla parola bersaglio . La giuria può porre il veto qualsiasi parola che è troppo di un salto dalla parola prima .