[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di caratteri in Dragon Age : Origins
"Dragon Age : Origins " è un gioco di BioWare uscito nel 2009 per Xbox 360 , PlayStation 3 e PC . Il gioco di ruolo consente di scegliere le origini del personaggio , da tre diverse razze e tre classi diverse. Sulla base di queste combinazioni , ci sono sei diversi atti di apertura per il gioco ; Noble umano , Magi , Città Elf , Dalish Elf , Dwarf Commoner e Dwarf Noble . È possibile personalizzare l'aspetto del tuo personaggio , nome e anche la sua voce . Noble umano

Sia guerrieri umani e ladri appartengono alla nobile casa di Cousland . Questa casa è uno dei più potenti in Ferelden , risalente a un momento prima del primo re di Ferelden . A differenza delle famiglie privilegiate che sono insediato per diritto divino , la famiglia Cousland ha guadagnato il suo posto . Ha la reputazione di essere leale, onesto e senza paura nel guidare grandi eserciti in battaglia . I Couslands sentono che è loro dovere di inviare un esercito in aiuto del re Cailan per difendere il sud dal darkspawn . Il tuo personaggio sarebbe il giovane rampollo , ha inviato ad adempiere i doveri familiari o di decidere il proprio percorso .
Magi

In passato , maghi governava il mondo , usando la loro capacità di distruggere i nemici e regnano sovrane. Essi sono stati rovesciati , e attualmente sono protetti dal Circolo di Magi . Protegge doppiamente i magi dal mondo , e il mondo dai Magi . Il Chantry è gestito da sacerdoti e templari mago - caccia , capace di distruggere un mago . Demoni del " Fade" cercheranno di prendere in consegna magi , o li seducente con trucchi e proibito magia del sangue , o prenderli con la forza. Tutti gli apprendisti devono superare un test finale , o Harrowing , dove sconfiggere un demone o sono distrutti dai templari . Il tuo personaggio inizia alla fine del suo tempo in Chantry , poco prima della sua straziante .
Città Elf

Gli elfi della città rappresentano i più poveri tra le classi . Sono fatti per vivere al di fuori delle mura della città e permesse solo a lavorare durante le ore diurne . Al calar della notte , gli elfi fanno il loro ritorno in Alienage ; qualsiasi dallying catturati in città sono prese per i ladri . Molti di loro sono veramente borseggiatori . Nel cuore della città cresce un grande albero che gli elfi chiamano Vhenadahl , che significa " Albero del Popolo . " Un tempo , gli elfi vissero felici e contenti nel loro paese , ma tutto è stata presa da loro dagli umani . Un giorno può arrivare che gli elfi si batterà per ciò che è loro .
Dwarf Noble lavoro

Nani e credere nella pietra . Esso è ciò che fornisce la struttura delle loro case così come il terreno sotto i piedi . Essi credono che quando si muore , si diventa la pietra , rafforzando e rendendo più forte con le proprie forze . Il debole e criminale non rafforzare , ma indeboliscono la fondazione . Nani si sforzano di provare se stessi , ma spesso ricorrere a tradimento e intrighi , a condizione che ancora sembrano avere l'onore . Con un re di invecchiamento, i bambini della Casa Aeducan sanno che è il momento di dimostrare il loro valore .
Commoner Dwarf

Non tutti i nani sono nobili . Ci sono quelli che sono casta e vivono sotto la superficie . I nani Dusttown sono disprezzati da esseri umani e nani superfici simili. Essi sono marchiati con tatuaggi di identificare facilmente la loro mancanza di casta . Alcuni sono i criminali , ma non tutti . Alcuni beg , alcuni caccia e altri lavorano , facendo quello che possono per sopravvivere . Il modo in cui possono capirlo , una volta ogni gara cade a Darkspawn , porteranno avanti perché la sopravvivenza è l' unica cosa che sanno .
Daelish Elf

elfi Daelish immortali , una volta stabilito Thedas solo , fino all'arrivo della razza umana . Con la loro schiavitù hanno perso non solo la loro libertà , ma la loro immortalità e identità. Ora, i Daelish rifiutano di vivere tra gli esseri umani, optando invece a vivere in clan nelle zone periferiche . Vogliono recuperare la loro lingua perduta , magie e le arti , pregando che gli dei elfici tornerà e li portano a una nuova patria . Essi insegnano i folletti che hanno dimenticato , e continuare a sperare .