[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere la pinza su una Xbox 360
Xbox 360 console sono prodotti da Microsoft Corp. console Xbox 360 sono dotate di dissipatori interni e morsetti a forma di X ( "X- morsetti ") che disperdono il calore dai componenti interni della macchina . X- morsetti all'interno della Xbox 360 sono utilizzati per fissare i dissipatori di calore alla scheda madre . Tuttavia , gli X- morsetti possono causare la scheda madre di flettere e piegare , causando problemi grafici nei giochi e gli errori a luci rosse su Xbox 360 stessa. È possibile rimuovere gli X- morsetti e ancora usare i vostri dissipatori di calore , impedendo la scheda madre venga danneggiato dal design.Things pinza Hai bisogno
cacciavite Torx ( formato 7)
Mostra Altre istruzioni

1

scollegare i cavi di alimentazione ed accessori di Xbox 360 Rimuovere il frontalino anteriore dal sistema quindi unclasp le linguette in plastica sul caso esterno della console . Rimuovere l'involucro esterno e svitare la dimensione Torx 7 viti sulla cassa interna . Far scorrere aprire la cassa interna in metallo . Scollegare l'unità DVD dalla scheda madre e sollevare l'unità dalla console .
2

Rimuovere delicatamente la scheda madre dal case in metallo ed esaminare la parte inferiore della scheda madre . Vedrete due grandi morsetti a forma di X sulla parte inferiore , collegato alla dissipatori in alto . Svitare i morsetti con il cacciavite Torx . Rimuovere le fascette per poi tornare le viti nelle posizioni originali per mantenere i dissipatori collegati alla scheda madre .
3

Collegare l'unità DVD di nuovo nella scheda madre , quindi abbassare il driver nel suo slot . Chiudere il coperchio della cassa interna in metallo e ricollegare le viti Torx . Sostituire la custodia in plastica esterna e restituire il frontalino anteriore nella sua posizione originale . Ricollegare tutti i cavi e gli accessori di alimentazione prima di accendere la console di nuovo .