[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come usare il cibo Sanitizer in Fallout 3
In " Fallout 3 ", i giocatori di creare personaggi e viaggiare attraverso un paesaggio post- apocalittico devastato dalla guerra nucleare , la raccolta di materiali di consumo e completando missioni . Il cibo è considerato un elemento di salute in " Fallout 3 ", ma la maggior parte del cibo che si incontra è stato irradiato , rendendolo pericoloso per il tuo personaggio a consumare in grandi quantità . Il cibo Sanitizer è un dispositivo speciale che aiuta a combattere gli aspetti negativi di mangiare cibi irradiati . La Food Sanitizer non abbassare il livello di radiazione , né rimuovere il avvelenamento da radiazioni da prodotti alimentari , ma darà il cibo un ulteriore bonus del 20 % per la salute per negare gli effetti della radiazione . Istruzioni
1

Parla Moria Brown a Megaton e accettare la sua missione . Moria si trova a Craterside forniture .
2

Viaggio al Mega Mart Super che si trova a sud - est di Megaton .
3

Esplora il Super Mega Mart e individuare la porta chiusa sul retro . Ci possono essere nemici intorno, quindi tenere le armi pronte o rimanere nascosto finché non si sa la via è libera .
4

Scegli la serratura della porta usando la tua abilità grimaldello , hackerare il terminale del computer utilizzando la vostra abilità scienza o trovare la chiave per la porta chiusa su un cadavere al di fuori del Super Mega Mart . Entrate nella stanza chiusa a chiave .
5

Andate a nord fino a raggiungere la sezione di farmacia. Ci sono più Raiders in questa stanza in modo difendersi usando le vostre migliori capacità offensive o rimanere nascosta per evitare il rilevamento.
6

Prendete il Kit Farmacia Fornitura dalla farmacia e riportarlo a Moira a Megaton .
Pagina 7

Dare Moira le forniture mediche e lei vi ricompenserà con la Food Sanitizer .
8

Attivare la Food Sanitizer tenendolo nel vostro inventario . Il cibo Sanitizer è un elemento passivo che funziona su qualsiasi prodotto alimentare finchè si sta portando in giro.