[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Stream file AVI a Xbox 360 dal mio MacBook
. . Quando streaming di un file video AVI dal tuo computer MacBook per Xbox 360 , la console di gioco sta accedendo alle informazioni audio e video contenute in quel file , senza alcun trasferimento in atto . Il file esiste ancora sul disco rigido del MacBook , ma con una connessione di rete wireless e di un particolare pezzo di software che si può ora guardare sul vostro televisore grazie alla Xbox 360 . Istruzioni
1

Scarica e installa la versione per Mac del PS3 media Server a MacBook ( vedi Riferimenti ) . Il PS3 Media Server è in grado di prendere qualsiasi formato di file video , compresi . AVI , e lo streaming attraverso una rete wireless per PlayStation 3 . PS3 e MacBook devono essere collegati alla stessa rete wireless . Selezionare " Aggiungi " nella finestra di PS3 Media Server per aggiungere i file che si desidera per lo streaming . Si inizierà lo streaming automaticamente .
2

uso MediaLink ( vedi riferimenti) . MediaLink è un programma che è necessario acquistare prima la versione completa sarà disponibile. A partire da maggio 2011, il software costa $ 20.
3

Usa Riproduzione da Yazsoft Software ( vedi riferimenti) . A partire da maggio 2011, il software di riproduzione al dettaglio di $ 15. Che la tassa ti dà la possibilità di installare il software di riproduzione su un massimo di tre diversi computer Macintosh. La riproduzione è in grado di streaming di file video come AVI , file audio come MP3 e anche le immagini e altri tipi di contenuti multimediali direttamente sul tuo televisore tramite PlayStation 3 console di Sony.