[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avviare Fort Costantino su Fallout 3
In " Fallout 3 " i giocatori esplorare le lande post-apocalittico alla ricerca di rifornimenti , armi e uno scienziato mancante. Molti degli edifici che si incontra nei vostri viaggi in tutte le terre desolate sono gusci di se stessi , che contiene la tecnologia e gli elementi di un'epoca passata . In " Fallout 3 ", Fort Constantine è una base militare abbandonata scoperto nella steppa che contiene un vecchio sistema di difesa antimissile e di un sistema di sicurezza automatico che è ancora operativo , rendendolo pericoloso per i trasgressori . Istruzioni
1

Completa il ' You Gotta Shoot' Em nella ricerca del capo 'e riprendere le tre chiavi per Mr. Crowley .
2

Riprendere le chiavi hai dato Mr. Crowley al completamento della missione. Se il livello è alto furtivo si può tentare di rubare questi da Mr. Crowley oppure ucciderlo e raccogliete il suo corpo .
3

Visita Fort Costantino nel nord-ovest . Un robot Senturion custodisce il cancello , quindi sarà necessario distruggere per entrare nel forte .
4

Esplora Fort Costantino e spedire una delle guardie robot che sono in roaming la zona.

5

Inserire i Quarti di CO e distruggere il robot all'interno .
6

Conquista la cassaforte aperta nel Quartiere CO per trovare i codici di lancio .
7

Unlock la porta sul retro dei Quartieri di CO con ' la chiave di Ted Strayer ', che è stato ottenuto da Mr. Crowley . Entrate nella stanza chiusa per procedere al Launch Control Bunker .
8

Interagisci con il terminale in Launch Control Bunker per lanciare i missili . Questo è un terminale media bloccato , in modo che il personaggio deve avere un livello medio scienza per utilizzare i controlli . Il missile non riuscirà a lanciare e dei terminali di computer esploderà , ma il tuo personaggio guadagnerà esperienza per l'hack del computer di successo .