[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Xbox360 Giochi
Come si dovrebbe spendere il vostro tempo quando non si sta giocando la vostra amata Xbox 360 ? Fare giochi di dolci per altre persone per giocare , ovviamente . Grazie in gran parte a Xbox Live e il programma XNA per lo sviluppo , è più facile che mai per produrre e distribuire il proprio gioco . Tutto ciò che serve per iniziare è programmazione competenze e una grande idea . Istruzioni
1

progettare un concetto di gioco . Scrivi una trama per il vostro gioco . Decidere che cosa il titolo del gioco sarà . Se si tratta di un semplice gioco in stile arcade , almeno decidere qual è l'obiettivo del gioco è . Organizzare le vostre idee su carta renderà l'effettiva creazione del gioco flusso molto più agevolmente e ti impediscono di dover tornare indietro e fare un sacco di modifiche in seguito .
2

Crea concept art . Prendete le vostre idee per un artista , o se siete artisticamente talento , creare il proprio concetto di arte . Concetto di arte è l'arte che serve da riferimento per la creazione di elementi visivi in . Concetto di arte può essere utilizzato anche per copertine o per scopi promozionali . Potete trovare tonnellate di artisti su deviantart.com . C'è un link per deviant art nella sezione Risorse . Rivedere il proprio lavoro e trovare qualcuno il cui stile arte completerebbe il vostro concetto . Scrivere un messaggio proposta raccontare che tipo di arte si vorrebbe e ciò che si è disposti a pagare . Una volta che hai l'arte , si ha lo scenario di base , trama , oggettiva e gli aspetti visivi del vostro gioco , è il momento per il vero lavoro per iniziare .
3

Programmare il gioco . Oltre basta scrivere il codice , potrete anche creare musica ed effetti sonori , e giocare testare il prodotto finale più volte di trovare difetti . Se non sei un genio del computer , il gioco è semplice , o di avere tempo illimitato per sviluppare il gioco avrete bisogno di aiuto . Si potrebbe costituire una società e assumere personale o semplicemente esternalizzare una parte del lavoro . Potete trovare programmatori freelance su siti come elance.com . C'è un link per Elance nella sezione Risorse . A questo punto si dovrebbe anche avere in mente il formato per il gioco . In altre parole , sarà un titolo di Xbox LIVE o disponibile su un disco ?
4

Copyright il gioco finito. A meno che non avete intenzione di auto-pubblicare , è importante farlo bene prima di lanciare il titolo per proteggere la vostra idea prima di mostrarla agli editori.
5

Ottenere il vostro gioco pubblicato. Avrete opzioni . Auto-pubblicare attraverso Xbox LIVE , trovare una casa editrice per pubblicare il tuo gioco , o creare la propria azienda in- casa editrice . Aziende editoriali pagheranno per la produzione di dischi e di solito coprire la maggior parte delle spese di marketing . In cambio , si prenderanno una parte dei profitti . Se siete alla ricerca di un editore , e questo è il tuo primo titolo , è probabile che si dovrà lavorare con le aziende più piccole . Non scoraggiatevi ; le grandi aziende come Electronic Arts possiedono decine di aziende di software , e quindi spesso non pubblicano i giochi da società indipendenti o programmatori solitari . Self Publishing è semplice come il pagamento della quota annuale App Hub e presentando il gioco . App Hub è un sito creato per fornire strumenti e supporto per gli sviluppatori di giochi indie . C'è un link nella sezione Risorse .