[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Angle Harrier sciopero in CoD 4
Pubblicato per la Xbox 360 nel 2007 , "Call of Duty 4 : Modern Warfare " è stata la prima "Call of Duty " gioco che si svolgerà in un contesto moderno , invece di campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale . Con questi nuovi ambienti vennero tutte le caratteristiche di alta tecnologia guerra : potenza di fuoco pesante , di comunicazione superiore e opzioni di supporto avanzate, come l'attacco aereo falco durante la missione della campagna "Heat" ( altrimenti noto come " la tempesta " ) . E mentre lo sciopero falco può elargire una gran quantità di danni , è necessario utilizzare strategicamente per offrire voi stessi un corretto angolo di fuga. Istruzioni
1

passare alla cascina , alla fine della missione " la tempesta ". Usare l'arma Javelin di far saltare i carri armati nemici . Verrà quindi dato tre minuti per fuggire verso il basso attraverso il villaggio con l'avvicinarsi dell'esercito russo , e vi sarà anche dato 10 attacchi aerei .
2

Obiettivo settore sud del fienile e chiamare in uno a due attacchi aerei a seconda del numero di nemici a sinistra . Attendere gli scioperi , poi la testa uscire al campo.
3

Dirigetevi verso il fiume . Obiettivo nemici di fronte o ai lati con attacchi aerei , come si va .
4

Mettersi al riparo quando si vede la stazione di gas circondato da nemici . Usare ogni ultimo attacco aereo dovete farlo saltare , tirando fuori le truppe circostanti .
5

Eseguire passato all'indomani dell'esplosione e entrare nella zona pick-up per terminare il livello .